1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6226988
    capcom nel 2011 vince l'oscar del riciclo sicuramente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6227039
    be ma questo tanto riciclo non è... trovo più indecente la riproposizione in tutte le salse di re 4, per dire...
    qui ci troviamo di fronte a 2 ottimi giochi che fino a ieri potevano essere giocati solo wii... senza dimenticare che questo è un dittico nato per un sistema di controllo mote/move...
    buona notizia per coloro che hanno "solo" le console muscolose...
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6227045
    Io dico che cavolo c'avete da lamentarvi?! Sono due gioconi escono su ps3 in hd ed in 3d direi che è una cosa buona no? Poi ovviamente penso che ci avete passato 60 ore in totale come me, quindi che senso ha comprarli di nuovo no? Certo...
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6227051
    io mi sa che vendo il move, cazzo l'ho preso a fare.
    usato 2 (due) volte, per il resto del tempo tenuto chiuso in cassetto.

telecamerina + gelato, 30 euro spese di spedizione gratuite.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6227052
    roccyIo dico che cavolo c'avete da lamentarvi?! Sono due gioconi escono su ps3 in hd ed in 3d direi che è una cosa buona no? Poi ovviamente penso che ci avete passato 60 ore in totale come me, quindi che senso ha comprarli di nuovo no? Certo...

Bisogna lamentarsi per principio, fa nulla se 9/10 dei lagnosi hanno visto questi due titoli giusto su Youtube.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6227053
    Makinitper quanto darskide facesse scandalosamente schifo, prendere questa collection per il primo capitolo! peccato a non avere il move.. ma tutto sommato dead space extraction me lo sono goduto anche col joypad dai..

LOLWUT
  7.     Mi trovi su: Homepage #6227072
    roccy9/10? Sei troppo buono!

Almeno su questo forum qualcuno che li ha comprati c'è :asd:

Adesso come riedizioni HD mancano solo Rebirth e Zero, ma non ci spero molto.
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6227078
    lol sono due bei titoli che però in hd se li fanno a cavolo come con i revival stiamo apposto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Resident Evil: The Umbrella Chronicles: Collection HD per Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina