1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6227076
    1- Non mi è ben chiaro in qualche versione di RE è presente la colonna sonora di cui si parla. La DC per PS1? Rifecero la OST appositamente?

2- Ma quella nella foto è la OST di Siren? Esiste? Credevo non fosse mai stata pubblicata.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #6227215
    @Myau

1 – Sì, la versione orchestrale è stata composta esclusivamente per Resident Evil Director’s Cut. Più precisamente, per la seconda edizione della Director’s Curt, anche nota come ‘Dual Shock Version’.

2 – Sì, come ti ha confermato anche Solidino, la OST di Siren è stata pubblicata ufficialmente in Giappone, sotto marchio Team Entertainment :). Va detto, però, che la colonna sonora è uscita solo nel 2008, molto in ritardo, quindi, rispetto al gioco. Se t’interessa e hai qualche yen da spendere, la trovi tranquillamente su Amazon.co.jp.
    Io mi diverto.

Rubrica MVG: Trick or Geek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina