1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6227675
    Provato con mia figlia oggi...ora chi ce la leva più da attaccata al joypad.?..ora come faccio a cercare i ? in Batman?...Parlando del gioco...originalissima l'idea dei piccoli mostriciattoli con ognuna la sua caratteristica e il suo elemento....bellissimo il portale che si illumina di continuo dove appoggiare il proprio personaggio che entra direttamente come per magia nel gioco....
    Il gioco è una sorta di ratchet clanck molto più semplificato,molto carino da vedere e abbastanza vario....tutto il gioco comunque gira attorno ai personaggi,salgono di livello,si possono potenziare,si possono vestire ecc...
    Sicuramente non fa della difficoltà la sua forza,si vede che è per un pubblico poco adulto ma vi posso assicurare che è molto divertente e originale...se avete figli o se volete giocare con la ragazza o la moglie compratelo a occhi chiusi...mille volte meglio di certe kinectate.....
    Speriamo che non comincia a chiedere altri omini altrimenti sono rovinato...9,90 euro l'uno(e ce n'è 30) :rotfl:
    Il Paladino dei Videogames
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6228437
    Visto l'altro giorno la confezione cone le 3 statuette in una vetrina... che voglia XD Maledetto fascino giocattoloso mi sa che prima o poi cedo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6228463
    SharkFRAL'avevo detto io...
    Piccolo OT: Zelda, se pensi di prendere per tua figlia Disney Universe...lascia stare

Non dirmi che hanno cannato quella figata rotante di Disney universe ti prego -.-'
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6228953
    SharkFRAL'avevo detto io...
    Piccolo OT: Zelda, se pensi di prendere per tua figlia Disney Universe...lascia stare
    No per Natale c'è già in arrivo Disneyland per Kinect......mi viene da piangere ma sono contento per lei che si divertirà molto,confermo che Skylander è alla Diablo visto che non esiste neanche il tasto salto...un vero e proprio hack'N Slash con le miniature
    Il Paladino dei Videogames
  5. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6228955
    zeldatopNo per Natale c'è già in arrivo Disneyland per Kinect......mi viene da piangere ma sono contento per lei che si divertirà molto,confermo che Skylander è alla Diablo visto che non esiste neanche il tasto salto...un vero e proprio hack'N Slash con le miniature

Hai fatto la tua bravo!!!! :approved:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6229128
    Morkinnon sono d'accordo con il giudizio su Disney Universe: inferiore a Skylanders, ma più che accettabile (anche questo giocato con i figli).
    Il grosso problema di DU è che è troppo...troppo...troppo basilare. Molto caruccio graficamente, ma ho visto ragazzini di 5-6 anni che ci giocavano qualche minuto e lo lasciavano sbuffando per dirigersi verso Spyro che li attirava molto di più
    Da quel poco che l'ho giocato DU a me ha deluso molto...poi è stata la mia impressione eh.

Skylanders...il ritorno di Spyro(o quasi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina