1.     Mi trovi su: Homepage #6227987
    E' una festa che non ci "appartiene",ma che anno dopo anno
    tutto sommato cresce un pochino di più,con gente mascherata che vaga per le
    strade.
    Siamo un po' nel limbo,ovvero,chi ormai la festeggia e si prepara,e
    chi nemmeno sa che il 31 Ottobre è Halloween,personalmente credo sia una cosa un
    po' bruttina forzare le festività che non abbiamo mai festeggiato,ma è
    altrettanto vero che è una festa mi attira,l'idea di base di questa festività mi
    piace e mi piacerebbe veramente viverla come la vivono in america,con tanti
    ragazzini e non che vagano casa per casa mascherati a chiedere dolcetti e fare
    scherzetti,personalmente l'ho fatto una volta al paese vicino dove abito,con
    anche discreti risultati e nessuno che si è fatto "rodere il culo",purtroppo
    però l'atmosfera era quella che era,incontravi altri gruppi mascherati una
    tantum e sentivi che comunque era una festività forzata,ma vabbè,a 14 anni era
    una scusa in più per stare con gli amici e fare qualcosa di diverso.
    Voi che
    ne pensate? E' una festa che tutto sommato vi incuriosisce,oppure preferite che
    nessuno venga a rompere i coglioni nelle vostre case?
    Poi cmq quando andrò a
    vivere in America ( ) vi racconterò tutto!
    Buon
    Halloween!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6228009
    sarà che è "arrivata" quando io ero grandicello anche per le nostre di feste, ma pure a me da fastidio. Naturalmente non ho nulla contro i bambini che vogliono festeggiarla, ma se qualcuno di loro passa da casa mia chiedendo dolci gli dirò chiaro e tondo che halloween, per me, non è un giorno di festa.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6228019
    Per vendere il doppio dei costumi di carnevale va benissimo. Costumi e altre tonnellate di inutili minchiate. Mi consolo pensando all'economia che gira.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6228152
    Festa che ho cominciato a scoprire qui in Francia, non grazie ai francesi, ma grazie alla presenza di anglosassoni presenti sul territorio.
    Alla fine qui si riduce tutto a delle belle serate nei bar con musica e birra a volontà, anche se spesso l'ho festeggiata a casa di alcuni amici in cui tutti ci truccavamo in loco con quel che c'era e poi si scendeva in strada e si andava nei bar per ridere, scherzare e conoscere altra gente.

Non è una festa per me indispensabile, ma è una cosa simpatica
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6228279
    Ieri abbiamo fatto un giro per Napoli (niente locali da 20 e passa euro, non li spenderò mai) e molte persone erano vestite. Con il mio gruppo abbiamo improvvisato delle maschere (non abbiamo speso nulla) e ci siam divertiti a fare figure di merda per Napoli. Diciamo che ci dinstinguevamo dalla massa, sia per le maschere che per le cose che facevamo. Avreste dovuto vedere come ci guardava la gente... :DD

Halloween

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina