1.     Mi trovi su: Homepage #6228804
    babalotl'ho preso, poi vi dico com'è

a me dal trailer sembra già un capolavoro. aspetto il tuo giudizio e poi decido il prezzo, tanto prenderlo lo prendo
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6229934
    stevea me dal trailer sembra già un capolavoro. aspetto il tuo giudizio e poi decido il prezzo, tanto prenderlo lo prendo

il mio giudizio è: mi si stancano le dita dopo dieci minuti, il sistema di controllo è un po' da pazzi, necessiterei nettamente di giocarlo con un pad (che non so se è supportato ma non credo), ergo non riesco a passare nemmeno il primo livello :D però vedere come si sfascia tutto in mille pixel è carino. a sto punto cmq è da prendere se non altro per il bundle con isaac.
  3.     Mi trovi su: #6230032
    babalotil mio giudizio è: mi si stancano le dita dopo dieci minuti, il sistema di controllo è un po' da pazzi, necessiterei nettamente di giocarlo con un pad (che non so se è supportato ma non credo), ergo non riesco a passare nemmeno il primo livello :D però vedere come si sfascia tutto in mille pixel è carino. a sto punto cmq è da prendere se non altro per il bundle con isaac.

quoto tutto: dai, un clone di robotron va giocato con doppio stick, il resto è FUFFA. soprattutto con una tastiera...

ma il bundle con Isaac (e Blocks!!) lo rende imperdibile. esatto
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233660
    babazquoto tutto: dai, un clone di robotron va giocato con doppio stick, il resto è FUFFA. soprattutto con una tastiera...

ma il bundle con Isaac (e Blocks!!) lo rende imperdibile. esatto
    Non fosse per lo stile grafico neppure lo staremmo prendendo in considerazione. Giochino-ino-ino.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: #6234684
    Stefano CastelliNon fosse per lo stile grafico neppure lo staremmo prendendo in considerazione. Giochino-ino-ino.

sì, anche se la possibilità di contribuire livelli fan-made sembra aggiungere potenzialità
    cmq vero, oltre allo stile grafico, c'è molto poco

Notizia Voxatron: Voxatron al debutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina