1.     Mi trovi su: Homepage #6230000
    Benni Lo SiccoAnche. Ma sinceramente direzione artistica e gioco imperdibile non si può vedere.
    Il resto, per il suo genere, ci può stare.

Ma la finite con questa ottusità disarmante?
    Provate magari ad allargare UN FILINO le vostre vedute, senza pregiudizi?
    C'è un universo al di là del vostro naso eh, oltretutto spesso di valore assoluto (come nel caso specifico).

Dance Central 2 E', a tutti gli effetti un videogame imperdibile.
    E' una strepitosa applicazione a livello tecnologico (perché fa cose che erano fantascienza fino a ieri), è un concentrato di gameplay e di divertimento a tutto tondo, ed è un prodotto curato in maniera MANIACALE in ogni sua componente (basta vedere la feature di recording video per rendersi conto di quale meraviglia abbia creato Harmonix).

Senza contare che sì, artisticamente è ben al di sopra del videogame standard, con una gestione del colore e delle luci che crea una sinergia fantastica con la colonna sonora.

Semmai io su una cosa non sono tanto d'accordo con la review: è VERISSIMO che per ottenere punteggi elevati devi sudare e devi essere capace, ma secondo me il gioco risulta SUPER divertente anche se lo giochi -come me- da pippone.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6230039
    Beh ma se mi dici che "...l’unico modo di divertirsi e vincere è quello di sudare le proverbiali sette camicie", secondo me esageri un po'.
    Mia cugina, 6 anni, si diverte DI BRUTTO col gioco.
    Prende 3/4 stelle, non è un mostro... ma si diverte eccome (così come mi diverto io, o si divertono amici ancora più scoordinati di me).

Ah, per la mancanza del multy online... ne avevo parlato a Colonia con uno degli sviluppatori: sosteneva che non è fisicamente possibile una cosa simile, che per interpretare con quella precisione tutti quei movimenti la console deve leggere un flusso di dati FOLLE... E in sostanza il processo è incompatibile con il multy online per motivi di lag e con il multy per più di 2 giocatori (infatti mi ha detto che già per riuscire ad inserire il gioco a 2 simultaneo hanno dovuto fare i salti mortali... alla faccia del gioco a 4 fuffissimo di Just Dance 3 ;P ).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6230087
    Non dimenticatevi che ho messo in piedi ambo le rece per i titoli di ballo più in voga, e che ho ben in mente il loro andazzo. Credetemi che in multi just dance è decisamente più divertente, anche perché punta molto sulla sceneggiatura del ballo. :)
    Proud member of Outcast.it

Recensione Dance Central 2: Il Re ritorna in pista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina