1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6228288
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6228317
    SalvPezzMa ho sentito un amico nella stessa lega di una delle mie squadre e ha visto ieri i risultati e addirittura c'e stata l'asta durata circa fino alle 17.la lega e' la sg lega.
    dal momento che lo staff faceva (e fa) ponte è impossibile :-)
    evidentemente o il tuo amico si è confuso di giornata (settimana scorsa c'era il turno infra, con tutte le scadenze ravvicinate)..o ha esagerato coi dolcetti di halloween :asd:

rimane il fatto che risultati e aste, arrivano domani ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6228952
    SalvPezzMa ho sentito un amico nella stessa lega di una delle mie squadre e ha visto ieri i risultati e addirittura c'e stata l'asta durata circa fino alle 17.la lega e' la sg lega.

Anche un mio Socio, che non può testimoniare perchè colpito dal colpo della strega (il vecchio che avanza), ha visto i resultati lunedì pomeriggio e ha partecipato all'asta.
    Però mi dice che l'asta ha chiuso intorno alle 18. Per tutti ma non per lui che è ancora lì a puntare.
    Problema tecnico o favoritismi occulti ?
    Lega del Lego del Logo del Lago con sede a Lugo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6229104
    ...e questo la dice lunga.la lega ve l'ho gia detta "sg lega" ,se domani il mio amico la cui squadra si chiama laughing out loud si ritrovera' davvero in squadra isla e klose(che ha acquistato ieri all'asta) allora chiedo allo staff spiegazioni,visto che ieri dalle 12 fino a sera io mi sono collegato a piu' riprese ma nulla non era possibile alcun movimento come tuttora naturalmente.....Se cosi fosse non e' il mio amico ad aver esagerato con "i dolcetti di halloween!!!!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6229497
    SalvPezz...e questo la dice lunga.la lega ve l'ho gia detta "sg lega" ,se domani il mio amico la cui squadra si chiama laughing out loud si ritrovera' davvero in squadra isla e klose(che ha acquistato ieri all'asta) allora chiedo allo staff spiegazioni,visto che ieri dalle 12 fino a sera io mi sono collegato a piu' riprese ma nulla non era possibile alcun movimento come tuttora naturalmente.....Se cosi fosse non e' il mio amico ad aver esagerato con "i dolcetti di halloween!!!!!"

La lega "sg lega" è arrivata all'ottava giornata e oggi verranno calcolati quelli della nona giornata, quindi non è possibile in alcun modo che il tuo amico li abbia già visti. Te lo posso garantire perché semplicemente in questo momento non esistono risultati per quella giornata. E questo vale per tutte le leghe. Per quanto riguarda l'asta, non ci sono puntate nel nostro database, a dimostrazione che l'asta non è stata mai aperta.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6229589
    gepngepin2La lega "sg lega" è arrivata all'ottava giornata e oggi verranno calcolati quelli della nona giornata, quindi non è possibile in alcun modo che il tuo amico li abbia già visti. Te lo posso garantire perché semplicemente in questo momento non esistono risultati per quella giornata. E questo vale per tutte le leghe. Per quanto riguarda l'asta, non ci sono puntate nel nostro database, a dimostrazione che l'asta non è stata mai aperta.

O forse più semplicemente il suo amico si riferiva all'asta precampionato di una squadra appena iscritta. I risultati invece sono una banfata o un'incomprensione.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

problema tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina