1.     Mi trovi su: Homepage #6228714
    Andrea_23Inquietante come chi abbandoni Nintendo, puntualmente veda il proprio destino segnato.

N li esaurisce?
    Vendetta divina?
    Oppure è tutto il contrario e, senza N, gli sviluppatori in fuga non sanno più che pesci pigliare?

Questi non sapevano che pesci pigliare anche sotto Nintendo.

Vedere Eternal Darkness, gioco dallo sviluppo eterno (quando si dice il vizio, annunciato all'inizio per N64) e uscito per culo in un periodo in cui ogni esclusiva GC si faceva passare per il capolavoro dei capolavori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6228829
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229080
    Lul.

Diciamo le cose come stanno, però: qualsiasi survival horror, se vivisezionato, esce dalla sala operatoria più malconcio di quando non vi è entrato.

ED aveva la spina bifida, poverello, ma gli si voleva bene comunque : *. Fosse anche solo perché ha osato, nel bene e nel male, senza badare troppo agli usi e costumi in voga al periodo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6229089
    Andrea_23Inquietante come chi abbandoni Nintendo, puntualmente veda il proprio destino segnato.

N li esaurisce?
    Vendetta divina?
    Oppure è tutto il contrario e, senza N, gli sviluppatori in fuga non sanno più che pesci pigliare?
    chi fine han fatto gli esuli dei retro? sai che ho perso di vista lo studio (gli studi?) che avevano fondato? di quelli ero curioso (a meno che non si siano converti all'app store, allora no :D).

Notizia X-Men Destiny: Licenziamenti in casa Silicon Knights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina