1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6228355
    Trailer ufficiale di lancio:
    Sito
    dove poter ascoltare la bellissima colonna sonora:
    http://musicstore.gareth-coker.net/album/inmomentum Una delle più belle
    mai sentite.

Cos'è questo inMomentum?Ha 3 modalità, sphere hunt,
    time trial, multiplayer. In multiplayer è possibile sfidarsi in una
    corsa con 7 giocatori, in sphere hunt si è costretti a recuperare le
    sfere per finire il livello.

Il gioco si ispira a Mirror's Edge
    pesantemente, dovrete sparare con la spacebar per eliminare impedimenti,
    saltare con il mouse alternativamente per accelerare come in quake e
    fare wall jump. Devo ancora capire i livelli difficoltà in cosa
    differiscono. Mi ha ucciso la colonna sonora e l'ho comprato, ma anche
    il gioco è meraviglioso.

E' pienamente supportato da Steam e ha achievement e le altre robine steamworks.

Non vi pentirerete dei 7,99 euro, è straordinario.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6230132
    ed ho capito, però la gente su PC va dietro ai tower defense, ai rogue like, ai gestionali, a roba che gradisco pure io ma è roba per vecchi via. :D

Questo è puro gameplay, ho fatto un video al volo per far capire un po' che roba è.

Questo è solo il primo livello che è quello più basic, gli altri sono più lunghi e c'è più sviluppo verticale che qui non ho cercato, ho notato che guadagno tempo così. Ovviamente ci sono un sacco di errori e sono a 15 secondi dalla top Ten, ma insomma, secondo me il video rende lo stesso bene. E ho dovuto registrare a 720p, urgh, difficile avere piena leggibilità.

Insomma questo gioco mi ha completamente conquistato, incredibile, dire che l'ho iniziato a seguire solo da una settimana si può dire. L'ho visto lì, una botta di coraggio a prenderlo full price praticamente, e adesso sto sognando. Provi quella sensazione giocando di felicità che si può provare nell'ultimo livello di Flower, almeno è la poesia che ho vissuto io.

Solo che qui c'è TANTO ma TANTO gameplay.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6234643
    http://www.rockpapershotgun.com/2011/11/04/inmomentum-review/

It’s exhilarating enough, in its rollercoaster way, that I was determined to keep on throwing myself into its unforgiving maw time and again, relishing my incremental improvement, living for the moments where I’d just keep going and going, pinballing here and there, somehow staying alive and aloft despite my endless recklessness. My resultant time was embarrassing in the extreme (and for that reason there’s no way I’d play the multiplayer mode for anything other than experimentation’s sake), but the personal achievement that came from making it, pulling it off against the odds, was immense.

Have you ever stood on top of a very high place, like the edge of a tall cliff or the top floor of the Eiffel tower, and felt, just underneath the fear your survival instinct sensibly feeds you, a rush of excitement? InMomentum is that split-second feeling- when you’re tumbling to your doom at high speed but it’s glorious as well as terrifying. And, better yet, you know there’s a chance you could come back from it. That’s why you should play it, even if your brain-hand interface is as broken as mine.

Vorrei capire cosa state aspettando visto che merita tutti i soldi che costa :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6234672
    Lo tenevo d'occhio e avevo visto giusto, mio appena ho tempo per giocarlo. League of Legends mi ruba tutto il tempo giornaliero di gioco, e la prossima settimana uscirà la release definitiva di Minecraft. Come se non bastasse sono in lista per la beta di DOTA2.

Confido nelle offerte natalizie di steam.
    Registrato il 25/10/2001
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6255501
    Vabbè, mi contraddico da solo: l'ho comprato.
    L'ho solo provato un po', sembra bellissimo, mi sa che mi tocca abbassare il contrasto perchè a giocarci mi viene male agli occhi. In pratica è Mirror's Edge più arcade e dinamico, con tutte le differenze del caso of course, ma la base è quella.

Complimenti ai Digital Arrow, tocca tenerli d'occhio per le prossime uscite.
    Sapete se c'è un editor delle mappe?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6255587
    Ah, ma c'avevi fatto il topic? Non l'avevo visto.
    Bellissimo il titolo. :rotfl:

E bellissima la colonna sonora del gioco:
    http://musicstore.gareth-coker.net/track/zoned-in

Il gioco, mboh, sono fermo a un paio d'orette scarse, vedremo [se mai lo continuerò :P].
    Intanto è già win che esistono titoli che spingano l'idea di saltare in prima persona, che è sempre Cosa, Buona e Giusta, specie di 'sti tempi.

inMomentum, gioiello raro, Baba 5 stelle!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina