1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6228641
    aleZdurante la campagna ci sarà un colpo di scena che cambierà totalmente l'ambientazione: forse un incontro tra i due ammazza-demoni?
    Chissà come mai ho il sentore che detto colpo di scena faccia parte del 70% di gioco che Ninja Theory deve ancora produrre.

O che (più probabile) sta riscrivendo...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6228653
    "Sulle pagine della rivista nipponica Dengeki PlayStation i programmatori di Ninja Theory hanno annunciato che il loro titolo si svolge in un mondo parallelo a quello dell'originale Devil May Cry, per questo motivo il protagonista non è il vero Dante"

:rotfl:

Cmq ho appena visto una video review di Sonic Generations,sembra molto molto carino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6228787
    Un anno fa, Alex Jones, Capcom America.

We're not going to be definitive about a lot tonight, but one thing that we can be definitive about is that this is the same Dante - just younger.

In realtà non è che sia cambiato molto, eh, è sempre stato chiaro che comunque non sarebbe stata la stessa timeline.

Quel che è cambiato è il modo di presentare il gioco, il modo di porsi nei confronti del pubblico. Ed eventualmente i piani per nuovi esponenti della saga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6228809
    Ma se sono ancora cosí drammaticamente indietro, non possono tagliare la testa al toro e cannare definitivamente un progetto che è nato male e proseguito peggio?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6228830
    jpegChissà come mai ho il sentore che detto colpo di scena faccia parte del 70% di gioco che Ninja Theory deve ancora produrre.

O che (più probabile) sta riscrivendo...

Ma non credo, si impiegherebbero troppe risorse e sinceramente non saprei neanche dire come andrebbe corretto per accontentare i più critici.

Facciamo un riassunto sui problemi?

1) L'estetica di Dante. Già modificata entro certi limiti. Ora arriva anche l'appello disperato di valutarlo senza are paragoni col personaggio originale.
    2) Frame rate bloccato a 30 FPS. Non è che si possa fare granché temo, e comunque promettono (vedremo) che il downgrade sarà bilanciato da una forte componente d'interazione con l'ambiente.
    3) Ci lavora Ninja Theory. Anche qui poco da fare.

Altro? Non mi pare.

Il problema è alla radice. :DD

Io continuo a seguire il gioco con interesse, dato che:

a) Il genere è tra i miei preferiti.
    b) Il combat system è stato sviluppato e testato in stretta collaborazione col team di Devil May Cry. Hanno già ammesso di avere pressioni affinché non deludano da questo punto di vista.
    c) Graficamente non mi dispiace, bei colori.
    d) M'incuriosisce il focus sull'interazione ambientale.
    e) Non ho nulla contro Ninja Theory, mai provato uno dei loro giochi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6228863
    WolfgangUn anno fa, Alex Jones, Capcom America.

We're not going to be definitive about a lot tonight, but one thing that we can be definitive about is that this is the same Dante - just younger.

In realtà non è che sia cambiato molto, eh, è sempre stato chiaro che comunque non sarebbe stata la stessa timeline.

Quel che è cambiato è il modo di presentare il gioco, il modo di porsi nei confronti del pubblico. Ed eventualmente i piani per nuovi esponenti della saga.
    Quello che è cambiato, è che Capcom ha capito di aver fatto una cag*** e ora non sanno come uscirne. :lol:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6228867
    killer7Quello che è cambiato, è che Capcom ha capito di aver fatto una cag*** e ora non sanno come uscirne. :lol:

Che poi in realtà non è cambiato nulla, dopo un primissimo tentativo di finta difesa-fino-alla-morte non hanno fatto altro che fare una retromarcia dietro l'altra :-)

Sono semplicemente inchiodati lì dai soldi già investiti

Notizia DmC: DmC è ancora in alto mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina