1. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6228704
    Salve a tutti. Ho preso da poco una nuova ps3...la slim...mi stavo chiedendo se è meglio usarla verticale o orizzontale...oppure se è indifferente.
    Mi son chiesto questo perchè mentre la FAT si può girare nelle due posizioni (girando addirittura il logo), la slim ha bisogno del vertical stand, che non è un accessorio ufficiale...quindi sto pensando che a differenza della FAT la slim magari è stata fatta cosi per essere usata solo orizzontalmente.
    Qualcuno ne sa qualcosa???
    Anche perchè preferirei usarla verticalmente per ragioni di spazio....oltre al fatto che in passato ho sentito dire (sia per PS3 che ps2) che in verticale dovrebbe essere meglio in quanto affatica di meno il lettore...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6228711
    jackstoneSalve a tutti. Ho preso da poco una nuova ps3...la slim...mi stavo chiedendo se è meglio usarla verticale o orizzontale...oppure se è indifferente.
    Mi son chiesto questo perchè mentre la FAT si può girare nelle due posizioni (girando addirittura il logo), la slim ha bisogno del vertical stand, che non è un accessorio ufficiale...quindi sto pensando che a differenza della FAT la slim magari è stata fatta cosi per essere usata solo orizzontalmente.
    Qualcuno ne sa qualcosa???
    Anche perchè preferirei usarla verticalmente per ragioni di spazio....oltre al fatto che in passato ho sentito dire (sia per PS3 che ps2) che in verticale dovrebbe essere meglio in quanto affatica di meno il lettore...

Essendo più sottile è un po' meno stabile ovviamente, ma è uguale.

PS3 slim...verticale o orizzontale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina