1.     Mi trovi su: Homepage #6229459
    Hello, everyone! :-)
    Sono anni che seguo questo sito, e siccome ultimamente è diventato un importante punto di riferimento per la mia vita di videogiocatore incallito (nell'ultimo anno l'ho visitato quotidianamente: non riuscivo ad addormentarmi, senza aver controllato le news su "nextgame" :DD ) ho deciso di iscrivermi al forum, finalmente. :)

Mi presento!
    Sono JereMii, e nasco come Nintendo fanboy (per fortuna mi sono lasciato alle spalle quella brutta fase della mia vita :DD ): mi sono avvicinato al mondo del videogaming con un Nintendo 64: Mario e Zelda hanno cambiato per sempre la mia esistenza.
    Col passare degli anni, ho conservato la stima per Nintendo (tanto che sono uno di quelli che ha comprato il 3DS prima della batosta :rolleyes: ) ma ho rivolto la mia attenzione e ho cominciato a venerare ( Sì sì, proprio del tipo " :nworthy: " ) persone del calibro di Hideo Kojima, quel poeta di Fumito Ueda (non ho mai posseduto una PS2, e ho comprato una PS3 non retrocompatibile, perciò potete immaginare la mia felicità dopo l'annuncio della collection HD :DD ), quel pazzo di Suda51 e tanti, tanti altri. Tanti "tutti", praticamente.

Sono un grandissimo appassionato di videogame, in generale: mi piacciono proprio tutti. Da Animal Crossing a Dead Space.
    Il mio sogno è di entrare nell'industria a tutti costi, principalmente come animatore (la mia passione per l'animazione è allo stesso livello di quella per il videogaming). :|3
    Quando videogioco, passo la maggiorparte del tempo ad osservare le animazioni dei personaggi e degli oggetti del gioco, e in generale ogni piccolo dettaglio: il 60% di GTA IV l'ho passato a spingere gente giù per le scale per mettere alla prova Euphoria, in Shadow of the Colossus adoro guardare Agro che si abbevera, in Oblivion - durante il tutorial - lanciavo freccie a quel secchio per poi recuperarle in continuazione (e mi sono divertito così tanto che qualcuno potrebbe pensare che io abbia bisogno di un buon psicanalista :rotfl: ... :( ), in Fallout 3 ho passato mezza giornata ad arredare la mia casa di Megaton con orsacchiotti sul letto, matite sulla scrivania, bibite sui tavoli...
    Blah Blah Blah. :DD

L'unica cosa che conta davvero è che l'undici novembre la mia vita sociale avrà fine. :felix:
    Grazie della pazienza. :)
    3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #6229994
    theskorpionBevenuto.
    Beh, effettivamente una persona che si diverte a lanciare e recuperare freccie in un gioco come Oblivion non è tanto normale (ovviamente scherzo :) ). :DD
    Rinfrescami la memoria: cosa c'è l'11 novembre?

Grazie! :DD
    l'11 novembre è la data di uscita di Skyrim! :sbav:
    E poi il 18 c'è Zelda Skyward Sword (per quest'ultimo non sono allo stesso livello di hype, ma il voto che gli ha dato Edge è molto promettente).
    Il mio portafogli sta implorando pietà. :-|
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6230027
    JereMiiGrazie! :DD
    l'11 novembre è la data di uscita di Skyrim! :sbav:
    E poi il 18 c'è Zelda Skyward Sword (per quest'ultimo non sono allo stesso livello di hype, ma il voto che gli ha dato Edge è molto promettente).
    Il mio portafogli sta implorando pietà. :-|
    Fortunatamente non ho nè Wii nè X360/PS3, ho solo 3DS e il mio portafoglio sta già implorando pietà per i due Mario. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6230045
    theskorpionFortunatamente non ho nè Wii nè X360/PS3, ho solo 3DS e il mio portafoglio sta già implorando pietà per i due Mario. :DD

Non me lo ricordare! Figurati tu che io mi sono dovuto mettere a tavolino a ragionare su quale gioco comprare prima! :DD
    Ho fatto un discorso del genere: "la limited di Zelda è limited, quindi va acquistata subito (e infatti, poi, Amazon l'ha esaurita qualche giorno dopo); Skyrim devo prenderlo subito perché sennò non dormo la notte (ordinato dall'UK perché così mi aiuterà a fare ancora più pratica con il listening :) ); Mario 3D Land avrà lo stesso prezzo anche tra due anni, quindi tanto vale prenderlo ora, e siccome esce prima di Mario Kart 7, devo prendere quello. Per quanto riguarda Mario Kart, "no enough cash, stranger!" (Ogni volta che non ho soldi mi ricordo il mercante di Resident Evil 4 :DD )
    Spero che l'anno prossimo non mi faranno uscire Luigi's Mansion 2 e Animal Crossing uno di fila all'altro! :(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6230062
    JereMiiNon me lo ricordare! Figurati tu che io mi sono dovuto mettere a tavolino a ragionare su quale gioco comprare prima! :DD
    Ho fatto un discorso del genere: "la limited di Zelda è limited, quindi va acquistata subito (e infatti, poi, Amazon l'ha esaurita qualche giorno dopo); Skyrim devo prenderlo subito perché sennò non dormo la notte (ordinato dall'UK perché così mi aiuterà a fare ancora più pratica con il listening :) ); Mario 3D Land avrà lo stesso prezzo anche tra due anni, quindi tanto vale prenderlo ora, e siccome esce prima di Mario Kart 7, devo prendere quello. Per quanto riguarda Mario Kart, "no enough cash, stranger!" (Ogni volta che non ho soldi mi ricordo il mercante di Resident Evil 4 :DD )
    Spero che l'anno prossimo non mi faranno uscire Luigi's Mansion 2 e Animal Crossing uno di fila all'altro! :(
    Io credo che prenderò solo Mario Kart (Mario Land non ha il multi, vero?) poichè "no enough cash, stranger!" :DD
    A proposito di RE4, non sono mai riuscito a finirlo (in realtà ero quasi alla fine, ma mi annoiavo e quindi lasciai perdere). :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #6230115
    theskorpionIo credo che prenderò solo Mario Kart (Mario Land non ha il multi, vero?) poichè "no enough cash, stranger!" :DD
    A proposito di RE4, non sono mai riuscito a finirlo (in realtà ero quasi alla fine, ma mi annoiavo e quindi lasciai perdere). :(
    No, Mario 3D Land non ha il multi. Hanno aggiunto una modalità Time Attack, però, ed è interessante, visto che, a quanto pare, nel gioco verrà stilata una classifica dei migliori tempi, scelti tra i tuoi e quelli dei giocatori che incontri via Street Pass.
    Aggiunge un pizzico di competizione, che non guasta. :)

Io RE4 l'ho finito due o tre volte di fila: all'epoca ero un ragazzino, e lo stile di gioco mi piaceva un sacco (l'idea di mirare con il laser della pistola, in generale :lol: ), ma ti capisco: RE 5 non l'ho comprato proprio perché sono stufo delle meccaniche di gioco del 4.

Per quanto riguarda Mario Kart 7, mi preoccupa una cosa: ho paura di sfasciare il circle pad a furia di sliding in curva, visto che in Mario Kart DS ci andavo pesante (ero pure uno di quelli che faceva "snaking", se c'erano altri avversari che lo facevano), e siccome il pad digitale sembra molto più duro, rispetto a quello del DS (tanto che giocando a Mario Kart DS sul 3DS mi fa male il pollice, dopo un pò), mi domando se riuscirò a giocarlo alla vecchia maniera. :(
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6230161
    JereMiiNo, Mario 3D Land non ha il multi. Hanno aggiunto una modalità Time Attack, però, ed è interessante, visto che, a quanto pare, nel gioco verrà stilata una classifica dei migliori tempi, scelti tra i tuoi e quelli dei giocatori che incontri via Street Pass.
    Aggiunge un pizzico di competizione, che non guasta. :)

Io RE4 l'ho finito due o tre volte di fila: all'epoca ero un ragazzino, e lo stile di gioco mi piaceva un sacco (l'idea di mirare con il laser della pistola, in generale :lol: ), ma ti capisco: RE 5 non l'ho comprato proprio perché sono stufo delle meccaniche di gioco del 4.

Per quanto riguarda Mario Kart 7, mi preoccupa una cosa: ho paura di sfasciare il circle pad a furia di sliding in curva, visto che in Mario Kart DS ci andavo pesante (ero pure uno di quelli che faceva "snaking", se c'erano altri avversari che lo facevano), e siccome il pad digitale sembra molto più duro, rispetto a quello del DS (tanto che giocando a Mario Kart DS sul 3DS mi fa male il pollice, dopo un pò), mi domando se riuscirò a giocarlo alla vecchia maniera. :(
    RE4 rimane comunque un capolavoro.

Per quanto riguarda lo snake, pare che ci sarà un metodo alternativo per eseguirlo (touchscreen, sensori di movimento?).
    Descrivo il pad digitale con due parole: fa pena.
    Il primo DS era perfetto per Mario Kart. :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6230176
    theskorpionRE4 rimane comunque un capolavoro.

Per quanto riguarda lo snake, pare che ci sarà un metodo alternativo per eseguirlo (touchscreen, sensori di movimento?).
    Descrivo il pad digitale con due parole: fa pena.
    Il primo DS era perfetto per Mario Kart. :sbav:
    Quoto sia la frase del capolavoro (" 'Got a selection of GOOD things on sale, stranger!" Mercante FTW) che quella del pad digitale. :DD
    Per lo snaking, in Mario Kart Wii avevano adottato un sistema di controllo che eliminava la possibilità di effettuarlo (anche se si giocava con l'accoppiata nunchuck e wiimote), appunto perché moltissimi giocatori si erano lamentati di questa tecnica particolare (se cominci a fare snaking in una partita online, nell'80% dei casi i giocatori che non sanno farlo si disconnettono :lol: ), quindi suppongo che in Mario Kart 7 il sistema sarà simile.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6230207
    JereMiiQuoto sia la frase del capolavoro (" 'Got a selection of GOOD things on sale, stranger!" Mercante FTW) che quella del pad digitale. :DD
    Per lo snaking, in Mario Kart Wii avevano adottato un sistema di controllo che eliminava la possibilità di effettuarlo (anche se si giocava con l'accoppiata nunchuck e wiimote), appunto perché moltissimi giocatori si erano lamentati di questa tecnica particolare (se cominci a fare snaking in una partita online, nell'80% dei casi i giocatori che non sanno farlo si disconnettono :lol: ), quindi suppongo che in Mario Kart 7 il sistema sarà simile.
    Spero di no, lo snake è molto divertente!

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina