1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229504
    Sigh.
    Un brutto presagio l'avevo già avuto ieri... Su Steam è andato in preload da venerdì per poi essere sbloccato come da release date il 1° novembre...
    Invece non hanno sbloccato niente... Hanno anzi aggiornato la data di rilascio al 9 e nel mentre è uscita già una patch... Penso non sia mai successo prima sulla piattaforma Valve.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6229623
    CVD... lo sapevo che alla fine avrebbero tirato fuori l'ennesimo spin-off del film curato in modo superficiale... tra l'altro, come giustamente sottolineato nell'articolo, proposto con una soluzione "suicida" a due giorni dall'uscita di un pezzo grosso come TES V: Skyrim... peccato davvero...
    Io sto ancora aspettando (e sperando) che qualche software house dall'anima pia resusciti un progetto interessante su Lotr come The White Council, che giace nel sarcofago nonostante le buone premesse...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229676
    Provato proprio ieri in fiera... boh. Mi è parso davvero molto, molto giocabile e abbastanza divertente. Però nella sezione che stavo provando il mio personaggio non proiettava ombre e aveva i piedi che sprofondavano nel pavimento di roccia.

Classico esempio di "Chiudete alla bella e meglio e buttatelo sul mercato, di corsa!".

Peccato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6229685
    Dopo l’entusiasmo iniziale, i combattimenti diventano presto ripetitivi, sempre in bilico tra frustrazione (giocando in singolo con l’IA)

Ma perchè maledizione? Perchè?

Prima il multiplayer competitivo che ingoia la campagna singola.
    E adesso la campagna cooperativa che affossa quella in solitaria.

Ma posso giocare DA SOLO o è diventato un piacere proibito?

Possibile che un gioco del 2011 fallisca laddove riuscivano due titoli su PS2? (i picchiaduro EA, giocabilissimi anche in singolo)
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229693
    Ho visto dei filmati in cui mostrano che questo titolo possiede anche meccaniche 'evolute' rispetto ad altri giochi HeS su LotR usciti (RotK e Conquest su tutti)... Tra queste il crafting o il potenziamento di armi.
    Certo che se il resto suka... Vabbeh... Appena 'sti 'canidi' me lo sbloccano vi farò sapere...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229709
    dis-astranagantPossibile che un gioco del 2011 fallisca laddove riuscivano due titoli su PS2? (i picchiaduro EA, giocabilissimi anche in singolo)
    Francamente, non è che in quelli li l'IA dei compagni fosse chissà cosa. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6229744
    Stefano CastelliFrancamente, non è che in quelli li l'IA dei compagni fosse chissà cosa. :D

Pazienza, bastavo io.

Invece ora la nuova moda è il doppio (o più) forzato, altrimenti ti becchi la campagna frustrante e/o mal calibrata (vedi Gears 3)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6231016
    falinovix"Inoltre, giocando in singolo, si può passare da un personaggio all’altro solo durante checkpoint previsti dal gioco, oppure uscendo dalla partita, senza nemmeno la possibilità di livellarli tutti e tre contemporaneamente o di scegliere al volo il loro equipaggiamento. Le modifiche apportate, poi, non sempre si manifestano quando si passa da un personaggio all’altro, e i comprimari ricompaiono sullo scenario con le impostazioni predefinite."

Vorrei capire meglio\approfondire questo discorso.

1) Allora, io parto con il nano, aumento di livello (diciamo che arrivo al 2) gli faccio indossare un armatura, poi al checkpoint scelgo l'elfa e questa è al livello 1? Non 2 perché "segue" i nostri progressi? Ci potrebbe anche stare... Ma non è chiaro.

2) Diciamo che proseguo con l'elfa, level up anche per lei (ipotizziamo che arrivi al 2°o 3°, a seconda dei casi), riprendo il nano e questi NON ha l'armatura che gli ho fatto indossare? E, più importante, è ancora di livello 2 (anche questo potrebbe starci, ma vorrei capirlo bene).

3) Quando parli di modifiche apportate che "non sempre si manifestano", di quali modifiche parli? E quel "non sempre" significa che a volte i cambiamenti rimangono?
  9. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6231542
    1) Come dici tu. Lei accumula i punti esperienza ma questi non vengono distribuiti.
    2) Ha un'armatura che il sistema gli mette in automatico ma, per esempio, non ha i baffi o la forma del viso che gli hai dato tu, ma quelli di default e ha accumulato i punti esperienza, ma devi distribuirglieli tu, uscendo dalla partita dell'elfa, ricominciando con il nano e livellando.
    3) come sopra, quando cambi personaggio, i comprimari ritornano con l'aspetto di default (viso e capelli) e con accessori e armi definiti automaticamente - molto spesso con l'equipaggiamento base... Cambia la loro forza nel gioco? Diciamo che non ti puoi permettere di scoprirlo e, se vuoi andare avanti nel gioco, devi sempre trovarti al centro della battaglia
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6231642
    la rece non l'ho letta, ma leggiucchiando a volo la didascalia di lato "lati positivi-negativi" mi sarei aspettato una stella. Nei lati positivi non c'è nulla che si riferisca all'aspetto luidico, in quelli negativi questo aspetto viene praticamente stroncato. (grafica, gameplay, tecnica, trama) XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Recensione Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: Noi siamo un trio, all’erta ma con poco brio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina