aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Cole contro i vampiri, tutto in una notte.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione InFamous: Festival of Blood: Una scossa all'horror]
ehm... fin lì c'ero arrivato
ti ha dato il trofeo dei primogeniti? ne ho impalati più di 20 e non me lo sblocca, ma li ho fatti quasi tutti con la croce di Ignazio ho paura che conta solo quelli impalati la croce normale, per i resto concordo con la bella rece anche se non capisco cosa intendi con pause nel racconto.
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.RALPH MALPHti ha dato il trofeo dei primogeniti? ne ho impalati più di 20 e non me lo sblocca, ma li ho fatti quasi tutti con la croce di Ignazio ho paura che conta solo quelli impalati la croce normale, per i resto concordo con la bella rece anche se non capisco cosa intendi con pause nel racconto.Non credo conti la croce, devi prendere quelli nascosti, li riconosci usando lo "scan".
Viewtiful Joe™Non credo conti la croce, devi prendere quelli nascosti, li riconosci usando lo "scan".
ehm... fin lì c'ero arrivato

aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Ralph: intendo che l'atmosfera si perde girovagando fino al prossimo punto chiave in un titolo horror, sopratutto se un attimo prima c'era il finimondo e poco dopo sono ancora tutti lì a ballare e festeggiare. A mio modo di vedere, era meglio fare tutta la mini campagna lineare e lasciare il resto per dopo.
capito, anche se boh, non l'ho proprio notato sarà che ho fatto tutto piuttosto in fretta
riguardo al move dato che ne parli bene faccio un secondo tentativo, c'ho provato poco a dire il vero ma la telecamera mi è sembrata davvero scomoda da gestire e visto che il gioco è veloce ho lasciato perdere
riguardo al move dato che ne parli bene faccio un secondo tentativo, c'ho provato poco a dire il vero ma la telecamera mi è sembrata davvero scomoda da gestire e visto che il gioco è veloce ho lasciato perdere