1.     Mi trovi su: Homepage #6229519
    ti ha dato il trofeo dei primogeniti? ne ho impalati più di 20 e non me lo sblocca, ma li ho fatti quasi tutti con la croce di Ignazio ho paura che conta solo quelli impalati la croce normale, per i resto concordo con la bella rece anche se non capisco cosa intendi con pause nel racconto.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6229570
    RALPH MALPHti ha dato il trofeo dei primogeniti? ne ho impalati più di 20 e non me lo sblocca, ma li ho fatti quasi tutti con la croce di Ignazio ho paura che conta solo quelli impalati la croce normale, per i resto concordo con la bella rece anche se non capisco cosa intendi con pause nel racconto.
    Non credo conti la croce, devi prendere quelli nascosti, li riconosci usando lo "scan".
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6229791
    Ralph: intendo che l'atmosfera si perde girovagando fino al prossimo punto chiave in un titolo horror, sopratutto se un attimo prima c'era il finimondo e poco dopo sono ancora tutti lì a ballare e festeggiare. A mio modo di vedere, era meglio fare tutta la mini campagna lineare e lasciare il resto per dopo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6230296
    capito, anche se boh, non l'ho proprio notato sarà che ho fatto tutto piuttosto in fretta

riguardo al move dato che ne parli bene faccio un secondo tentativo, c'ho provato poco a dire il vero ma la telecamera mi è sembrata davvero scomoda da gestire e visto che il gioco è veloce ho lasciato perdere

Recensione InFamous: Festival of Blood: Una scossa all'horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina