1.     Mi trovi su: Homepage #6229603
    Vergognosi...ver-go-gno-si...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6229611
    si, vergognoso il fatto che fosse già tutto su cd, ma vabbè ormai fanno tutti così purtroppo.
    Alla fine comunque il "dlc" mi pare abbastanza "degno", pensavo peggio a leggere certi commenti sull'altro topic (a meno che non abbia capito bene quali veramente siano sti contenuti).
    Tra l'altro leggevo sul forum ufficiale di epic che alcuni utenti che hanno preso il season pass si sono visti addebitare gli 800 punti scaricando il dlc direttamente dal marketplace. Per cui, per chi ha preso il season pass, occorre caricare il gioco e scaricare il contenuto direttamente dalla schermata iniziale del gioco stesso che dovrebbe aggiornarsi automaticamente.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6229645
    PaulVanDykecco great, mi puoi spiegare? Ci stai già giocando? Com'è sto "dlc"?

sono 2 mappe (3 per l'esattezza) già presenti sul DVD... :-|
    Azura è bella, niente da dire...ma ripeto: niente di nuovo. La terza mappa è una riedizione di una mappa di gears 2...
    L'altra mappa invece è tratta dall'inizio del gioco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6229648
    Great75sono 2 mappe (3 per l'esattezza) già presenti sul DVD... :-|
    Azura è bella, niente da dire...ma ripeto: niente di nuovo. La terza mappa è una riedizione di una mappa di gears 2...
    L'altra mappa invece è tratta dall'inizio del gioco...

e vabbè 3 mappe non sono malaccio quindi (stendendo un pietoso velo sul fatto che fossero già su disco e turandosi naso, occhi e bocca per le bestemmie).. e i nuovi personaggi? e i nuovi obiettivi? e le skin per le armi?
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6229654
    800 MSP per tre mappe.preso il season,ma onestamente mi stanno cadendo un pò le palle a terra visto che dal 24 novembre le mappe saranno rese disponibili per tutti(anche chi non ha acquistato il dlc o season pack) con l'aggiunta di altre 2 mappe remakate.Mah.....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6229658
    PaulVanDyke vabbè 3 mappe non sono malaccio quindi (stendendo un pietoso velo sul fatto che fossero già su disco e turandosi naso, occhi e bocca per le bestemmie).. e i nuovi personaggi? e i nuovi obiettivi? e le skin per le armi?
    scusa eh, ma 3 mappe + 2 skin per le armi + 3 personaggi già presenti su disco non giustificano la spesa...se poi è vero che il 24 saranno gratuite per tutti allora la Epic ha fatto una porcata immonda...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6229661
    Great75scusa eh, ma 3 mappe + 2 skin per le armi + 3 personaggi già presenti su disco non giustificano la spesa...se poi è vero che il 24 saranno gratuite per tutti allora la Epic ha fatto una porcata immonda...

Dove l' hai letta sta cosa?
    Mi sembra impossibile..che fanno 20 giorni a pagamento e poi free?
    O_o

Notizia Gears of War 3: Horde Command Pack: Il DLC di Gears of War 3 è disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina