1.     Mi trovi su: Homepage #6229923
    Cifre davvero importanti, considerata anche la natura poco user-friendly del gioco.
    Successo meritatissimo a mio parere, che spero renda praticamente certo lo sviluppo di un terzo episodio dela saga Souls da parte di From Software.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6229979
    J VRMa poverino. :(
    Almeno in CoD si sono ricordati d'inserire un gameplay,eppoi si può sempre ripiegare sulla forte componente online.
    Mentre la saga di AC la puoi finire con mani e piedi legati,bendato e a testa in giù....per di più senza mai morire. :rotfl:
    Dai basta la finisco.

Sparare a zero su Assassin noob è anche uno dei miei sport preferiti, indi quoto. :nworthy:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229999
    SydneyCifre davvero importanti, considerata anche la natura poco user-friendly del gioco.
    Successo meritatissimo a mio parere, che spero renda praticamente certo lo sviluppo di un terzo episodio dela saga Souls da parte di From Software.
    Sopratutto, indice di quanto un action-game fantasy fatto bene venda su PS3 e X360.

Due cose:
    - Ma tirarlo fuori su PC pare brutto? Ci starebbe benone, secondo me.
    - Capcom e Bandai-Namco: ancora convinte che Monster Hunter e God Eater su PS360 non ci stiano bene?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Dark Souls: Dark Souls è un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina