1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6229895
    James Mc CloudMa non è incentrata solo su Gianluca e il padre?

Se penso com'è floppato il film di Boris che era tanta roba...

Penso di si...e non sono gli sketch che preferivo...comunque avevo visto uno spezzone in cui ci stavano anche altri personaggi...forse durante il loro viaggio li incontreranno tutti.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #6231798
    Ho visto qualche sketch così, facendo zapping...
    Alcuni erano proprio divertenti.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6231968
    alexspookya me piace solo ruggero e gianluca ma non credo che a vedere sto film ci andra' molta gente.Cmq i personaggi ci sono tutti,basta vedere il trailer

Dai..ce' anche la signora dietro lo sportello che fa strappare piu' di una risata...Dicaaaa---saro' subito da lei :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235298
    James Mc Cloudhttp://www.ilgiornale.it/spettacoli/ecco_i_soliti_idioti_e_solita_sinistra/cinema-film-soliti-idioti-film/04-11-2011/articolo-id=555166-page=0-comments=1

Grandissimo Il Giornale come al solito, però a quanto dicono la figona di turno è molto faigaz.

Io non ci vedo nulla di scandaloso in questo articolo, onestamente. Fare i bigotti con "I soliti idioti" mi sembra quando di più... Idiota? possibile.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6235594
    James Mc CloudNon vedo cosa ci sia di sinistra nei Soliti Idioti onestamente.
    Non ho capito. L'articolo ce l'ha con la Concita De Gregorio che su Repubblica ha scritto contro I Soliti Idioti, imputando il fatto che piacciano ai giovani alla crisi della nostra società. Dicendo inoltre che se davvero ormai i giovani sono a questi livelli è meglio rassegnarsi e cercare di correggere almeno quelli sotto i 6 anni che non sono stati ancora "corrotti". :/
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6235728
    MaximusNon ho capito. L'articolo ce l'ha con la Concita De Gregorio che su Repubblica ha scritto contro I Soliti Idioti, imputando il fatto che piacciano ai giovani alla crisi della nostra società. Dicendo inoltre che se davvero ormai i giovani sono a questi livelli è meglio rassegnarsi e cercare di correggere almeno quelli sotto i 6 anni che non sono stati ancora "corrotti". :/

La De Gregorio spara spesso cazzate di tale livello, se non peggio. :asd:

I Soliti Idioti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina