aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Il trailer del Tokyo Game Show in versione più lunga.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia DmC: DmC in un video esteso]
Si vede qui.

Ha detto benissimo Sixel tempo fa: preso come 'terzo gioco dei NT dopo Heavenly Sword ed Enslaved' butta bene e può fino suscitare un moderato ottimismo.

madonna.....X_____X
Quoto, è così che va visto, senza dimenticare il supporto di Capcom per il combat system che non può che far bene.
Metti almeno un'immagine più chiara, dai. :DD

Il Dante "corretto" rispetto alla prima versione è questo.
Concettualmente, per me, rimane un liscio clamoroso a porta vuota da parte di CAPCOM (non lo dico con astio/NT morite, eh... E' solo che in quella roba lì continuo a non vederci un singolo pelo di DMC).
oddio schifo non fa, mi pare che sia tutto a posto, cazzimma, fluidità, divertimento....
Ora PER L'AMORE DI DDDDDDIO CAPCOM.....vuoi mettere mano a Oni-SANTISSIMO-musha o no?
-_____-
secondo me il dante dai capelli bianchi non credo proprio sarà il VERO dante, sarà il dante emo con i capelli tinti di bianco e stop
Makinitsecondo me il dante dai capelli bianchi non credo proprio sarà il VERO dante, sarà il dante emo con i capelli tinti di bianco e stop
Si vede qui.
DarkGod
Mors tua VITA mea
Sapete che effetto mi fa, cosi' a pelle?
Lo stesso che mi ha fatto Dante's Inferno nei confronti di God of War.
E NON E' BELLO.
In quel caso pero' era un altro gioco, quindi alla fine ci stava....
Lo stesso che mi ha fatto Dante's Inferno nei confronti di God of War.
E NON E' BELLO.
In quel caso pero' era un altro gioco, quindi alla fine ci stava....
__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
Sechs
Forest of Jigramunt
Boh, a me comincia a non dispiacere particolarmente in tutta onestà.
Sicuramente ZERO fiducia a Ninja Theory dopo i loro ultimi lavori, ma se dovessi giudicare dal trailer sarei molto ottimista.
Penso il problema sia l'aver colpito i fan su un punto molto delicato... se il gioco si fosse chiamato "Pinco Pallino Story" saremmo tutti esaltati.
Da parte mia comunque cauto ottimismo per ora, sperando che il gameplay sia all'altezza.
Sicuramente ZERO fiducia a Ninja Theory dopo i loro ultimi lavori, ma se dovessi giudicare dal trailer sarei molto ottimista.
Penso il problema sia l'aver colpito i fan su un punto molto delicato... se il gioco si fosse chiamato "Pinco Pallino Story" saremmo tutti esaltati.
Da parte mia comunque cauto ottimismo per ora, sperando che il gameplay sia all'altezza.
You say that I can't wait for nothing, alone
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility
jpeg
Leave HomeSechsPenso il problema sia l'aver colpito i fan su un punto molto delicato... se il gioco si fosse chiamato "Pinco Pallino Story" saremmo tutti esaltati.Precisamente, e io per primo mi ritrovo nella catagoria di 'offesi' gnegneroni.

Ha detto benissimo Sixel tempo fa: preso come 'terzo gioco dei NT dopo Heavenly Sword ed Enslaved' butta bene e può fino suscitare un moderato ottimismo.
Solidino
Thanks Bioware!
madonna.....X_____X
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
jpeg
Quoto, è così che va visto, senza dimenticare il supporto di Capcom per il combat system che non può che far bene.
Solidino
madonna.....X_____X
Metti almeno un'immagine più chiara, dai. :DD
Il Dante "corretto" rispetto alla prima versione è questo.
Solidino
Thanks Bioware!
la foto che hai postato si riferisce al trailer del TGS? Sembra diverso!!!
ho 37 voti
Sì, TGS.
jpeg
Leave HomeWolfgangQuoto, è così che va vistoPad alla mano, senz'altro (forse).
Concettualmente, per me, rimane un liscio clamoroso a porta vuota da parte di CAPCOM (non lo dico con astio/NT morite, eh... E' solo che in quella roba lì continuo a non vederci un singolo pelo di DMC).
Sechs
Forest of Jigramunt
A me sembra carino 'sto Dante dai

You say that I can't wait for nothing, alone
Solidino
Thanks Bioware!oddio schifo non fa, mi pare che sia tutto a posto, cazzimma, fluidità, divertimento....
Ora PER L'AMORE DI DDDDDDIO CAPCOM.....vuoi mettere mano a Oni-SANTISSIMO-musha o no?
-_____-
ho 37 voti
Solidino
Thanks Bioware!
la resa artistica è bellissima, molto più colorato dei precedenti, il colore pastello del cielo è un sogno....
ho 37 voti