1.     Mi trovi su: Homepage #6230226
    salve, allora voglio sapere come mai in questa partita la strategia palla lunga non ha funzionato grazie..http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00290091&sid= non riesco a capire mai questi analisi ogni settimana ce una novità bhooo che vuoi che vi dico sono ignorante e io ancora che ci gioco
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230244
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6230290
    superpadrepioEsiste una bella tabella che descriva per filo e per segno l'ordine delle strategie....? Vanno da quella per la difesa a quelle per l'attacco ?

Non c'è un ordine perché a le strategie non interagiscono tranne per quelle che modificano i valori dei giocatori o quella del modulo, che vengono applicate prima delle altre. Nel regolamento trovi tutto, è stato aggiornato questa estate.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230318
    rafant80be fino 5,5 la stategia valE, L'ATTACCANTI HANNO 6,5 QUINDI LA STATEGIE DEVE ESSERE BUONA
    Palla lunga
    BONUS: Se l’attacco è maggiore o uguale a 7 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.
    MALUS: Se l’attacco è inferiore a 7, non raddoppiano o triplicano i difensori e non raddoppiano i centrocampisti.
    LIMITE: Nessuno.

-------------
    Casomai la domanda poteva essere perchè non si somma il 5,5 del pressing alto per applicare la palla lunga
    la risposta è: il bonus del pressing alto va applicato al reparto non ai singoli giocatori. invece il malus si applica ai singoli giocatori. i bonus di reparto non rientrano nei conteggi per determinare quanto fa un attacco piuttosto che una difesa.

per essere più chiari, nel caso specifico:: tu hai un attacco a 3 punte? ti regalo 5,5 punti. ma le tre punte non totalizzano quei 5,5 punti, è un regalo mio. Il malus invece incide sui PF di tutti direttamente e viene quindi sempre conteggiato
  5.     Mi trovi su: Homepage #6230342
    KaisernikyPalla lunga
    BONUS: Se l’attacco è maggiore o uguale a 7 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.
    MALUS: Se l’attacco è inferiore a 7, non raddoppiano o triplicano i difensori e non raddoppiano i centrocampisti.
    LIMITE: Nessuno.

-------------
    Casomai la domanda poteva essere perchè non si somma il 5,5 del pressing alto per applicare la palla lunga
    la risposta è: il bonus del pressing alto va applicato al reparto non ai singoli giocatori. invece il malus si applica ai singoli giocatori. i bonus di reparto non rientrano nei conteggi per determinare quanto fa un attacco piuttosto che una difesa.

per essere più chiari, nel caso specifico:: tu hai un attacco a 3 punte? ti regalo 5,5 punti. ma le tre punte non totalizzano quei 5,5 punti, è un regalo mio. Il malus invece incide sui PF di tutti direttamente e viene quindi sempre conteggiato

OK HO CAPITO GRAZIE.. CMQ DI NATALE CHE HA FATTO GOL PARTITA CHE L'UDINESE NON HA SUBITO GOL MEDIA FORMA DI GIORNATA 7 è POCO. SE L'UDINESE VINCEVA 2 3 A 0 ALLORA FORSE LA MIA TRATEGIA FUNZIONAVA PERCHè DI NATALE ANCHE SE FACEVA UN GOL MA L'UDINESE VINCEVA 2 3 A 0 ALLORA PRENDEVA MINIMO 9 10 11 ECC ECC.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6233654
    Se applico il puntalo che è scarso a un centrocampista messo in difesa la strategia funziona comunque o si fa la sommatoria del malus con i punti forma della giornata ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6233684
    scudettowebNon c'è un ordine perché a le strategie non interagiscono tranne per quelle che modificano i valori dei giocatori o quella del modulo, che vengono applicate prima delle altre. Nel regolamento trovi tutto, è stato aggiornato questa estate.

quindi è una scelta precisa quella di togliere i malus di una strategia influenzando così l'applicazione di un altra ?
    in pratica i malus di "pressing alto"vengono applicati subito alla formazione prima di considerare "palla lunga"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233705
    Per Globo:

Puntalo che è scarso
    BONUS: Se il difensore prende 0 o meno…
    Bonus + 4 all’attacco del reparto in cui si trova il difensore (centro o fascia).
    MALUS: Se il difensore avversario prende più di 2...
    modulo a 1 punta: l'attacco* si azzera.
    modulo a 2 punte: l'attacco* si dimezza.
    modulo a 3 punte: l'attacco* vale per due terzi.
    * centrale o di fascia in base a dove gioca il difensore
    LIMITE: Modificatore valido solo contro difese a 4 o meno. Il modificatore si applica solo sui difensori e se il difensore è fuori ruolo, è davanti alla difesa o non gioca il modificatore decade.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6233720
    LaLLo-quindi è una scelta precisa quella di togliere i malus di una strategia influenzando così l'applicazione di un altra ?
    in pratica i malus di "pressing alto"vengono applicati subito alla formazione prima di considerare "palla lunga"

Partiamo da un presupposto: ci sono strategie che usano (li chiedono come limite, per esempio) i valori dei giocatori. Il valore del giocatore quindi è la somma dei suoi bonus e malus, naturalmente. A questo vanno applicati i modificatori delle strategie: se una strategie abbassa il valore di un giocatore perché richiede da quel giocatore uno sforzo maggiore che lo penalizza, il suo valore di base sarà inferiore (come da strategia). Quindi, prima passano le strategie che modificano il valore di base del giocatore. Dopodiché, coi valori a questo punto definitivi, passano le altre.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6233811
    KaisernikyPer Globo:

Puntalo che è scarso
    BONUS: Se il difensore prende 0 o meno…
    Bonus + 4 all’attacco del reparto in cui si trova il difensore (centro o fascia).
    MALUS: Se il difensore avversario prende più di 2...
    modulo a 1 punta: l'attacco* si azzera.
    modulo a 2 punte: l'attacco* si dimezza.
    modulo a 3 punte: l'attacco* vale per due terzi.
    * centrale o di fascia in base a dove gioca il difensore
    LIMITE: Modificatore valido solo contro difese a 4 o meno. Il modificatore si applica solo sui difensori e se il difensore è fuori ruolo, è davanti alla difesa o non gioca il modificatore decade.

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :cool:

Però per l'anno prossimo andrebbe cambiata sta cosa perchè se un manager sprovveduto mette Guana in una difesa a 3 è giusto castigarlo oltre il malus che già prenderà :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #6233978
    una domanda, se io decido di mettere 3 strategie e faccio un esem. come prima strategia marcatura a zona, 2. lanci lunghi, 3. pressing alto. così come sono messi in ordine. se invece la stessa stategia cambio la posizion esem. 1. marcatura a zona, 2. pressing alto, 3. lanci lunghi. o anche diverse posizione. cambia il modo come vengono calcolate le strategie, o in qualsiasi posizione si inseriscono riagiscono nella stessa maniera?

spiegazione strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina