1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #644611
    atlas:
    Queste sono le notizie che ti fanno diventare davvero sonaro a vita! :|3

Weekly Famitsu ha confermato ciò che play-asia.com aveva già messo in listino.
    A quanto pare SEGA avrebbe quasi ultimato un nuovo capitolo di Initial D che probabilmente vedrà la luce il 29 maggio in terra nipponica.
    Teoricamente questo episodio dovrebbe essere più o meno ispirato all'Arcade Stage 4 (su Lindbergh). :sbav:

Se hanno mantenuto le musiche originali dell'anime e se lo hanno programmato come si deve (non so se ci abbia lavorato Sega Rosso direttamente o abbiano subappaltato la versione PS3 ad altri, magari Genki 8-) ) ci troveremo di fronte al Racing Arcade del nuovo millennio per definizione, roba da surclassare Daytona USA! :O :D

Ah, il gioco dovrebbe essere region free... :sbav: 

A questo punto la PS2 jap che stavo per ordinare (per Initial D su PS2) resta in attesa, perchè se metto le mani su questo "coso", mamma mia se ci metto le mani sopra...

Rendiamo grazie a SEGA. 8-)

sbonk X(
    sapevo che sarebbe successo... mia kill app PS3.

e il fatto che la console sia region free non mi lascia alcuna scusa! :'(
    giugno poi è trooooppo vicino pe le mie tasche... amarezza.

comunque... link! ulteriori informazioni! immagini! datti da fare! :D

p.s. come ti dissi in passato, imho non ne vale proprio la pena di prendere una ps2 jap per lo Special Stage. è veramente un capitolo sottotono, non ti aspettare minimamente qualcosa a livello del gioiellino PSP.
    Piuttosto cercati una sala giochi dalle parti di casa tua per giocare l'Arcade Stage vr.3 (ma anche vr.2)... quello sì che è spaziale!!! :sbav: :sbav: :sbav: Esperienza totale per un fan di Initial D! 8-)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #644627
    SixelAlexiS:
    quindi è un gioco da cabinato trasportato su console? l'episodio PS2 è :-| secondo le tue parole... si, ce l'ha mio fratello la PSP ma non ci gioco mai, il 3D su portatile lo trovo scomodo :DD. Vabbè vedrò di procurarmelo, grazie per le dritte :D

Cominciamo col dire che sono basati sulle versioni da sala piuttosto che delle dirette conversioni.

Il coin-op fa storia a se per due motivi principalmente:
    - il volante (e no, anche se hai un volante per PS2 non è la stessa cosa visto lo stile di guida particolare di Initial D)
    -il sistema di upgrade dell'auto. in pratica si gestiscono le cose tramite una scheda personale prepagata, comprando upgrade etc.

Per forza di cose questi due aspetti non sono stati riprodotti nelle versioni casalinghe. La versione PS2 soffre in generale di alcuni difetti che non la rendono un buon prodotto.

Discoso diverso per il capitolo PSP, che è curato e che in fondo ha l'unico problema nel sistema di controllo: lo stick della PSP lo conosciamo. :X e se già Initial D rende al massimo col volante, ovviamente da questo punto di vista c'è poco da esultare.
    Rimane comunque un gioco ben fatto.

Solo un paio di precisazioni: tutti i giochi di Initial per console non sono MAI usciti al di fuori del Giappone, quindi bisogna andare di import. E infine, vien da sè che buona parte del piacere di giocare a questi titoli deriva dal conoscere/essere appasionato del manga/anime omonimo. In questo caso diventano praticamente delle Killer Application! :sbav:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #644632
    defender:
    ah ok!

Adesso capisco. 8-)
    Ovvio che se a uno piace il manga con la trasposizione ci va a nozze.
    Perche' in effetti tecnicamente e' qul che le'.

Pero' la musichetta del video e le tipe del documentario = :sbav:

Le musiche sono UNO dei punti di forza della serie animata e quella del videodocumentario è pure parecchio inferiore a quelle della serie. 8-)

Te ne linko qualcuna da youtube (potrebbero contenere immagini spoiler della serie):

Don't Stop the music

Running in the 90's

Opening prima serie

Opening 1 quarta serie (e main theme della versione PSP)

Opening 2 quarta serie

Space Boy (bellissima)

No one sleep in Tokyo

PS: e comunque la grafica di questo Extreme Stage per ora tutto sembra tranne che da buttare, non sarà GT5 ma tecnicamente è comunque valido come arcade. (sarà che ha la grafica tipicamente arcade-salagiochi che tanto mi piace... :|3 )

[PS3/DS] Initial D Extreme Stage a luglio....... in Jap // primi screen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina