1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6231559
    Stefano CastelliMah... probabilmente esistere esiste.

Ma forse non hanno trovato 1 modo sensato di usarlo...
    Ah, ok, come per il Wiimote.
    Ehm... :toghy:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #6233252
    Già con la scusa dell'online ogni volta che accendiamo la console lo sa il mondo intero che siamo connessi... ma ora non possiamo neanche sudare che rompono?

P.S. Vogliamo parlare del fatto che quando giro per casa Kinect mi insgue con la telecamera? Fa tanto SAW sta cosa, no?
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6233269

Da un articolo su questi sensori biometrici pare che di cose interessanti ne possa fare parecchie. Probabilmente Nintendo voleva farci una roba da integrare con roba casual come WiiFit, ma non ha trovato un modo efficace per applicarlo/venderlo. Invece avevano una tecnologia che ha grosse applicazioni per gli hardcore.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6233272

Boh, la spiegazione ufficiale è che non riescono a farlo ancora fungere al 100% con ogni tipo di persona....di certo su WiiU qualcosa si vedrà.

Aspè che poi arriva Sixel e dice che Sony ai sensori biometrici ci pensava già dagli anni 60
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6233282
    JeffBoh, la spiegazione ufficiale è che non riescono a farlo ancora fungere al 100% con ogni tipo di persona....di certo su WiiU qualcosa si vedrà.

Aspè che poi arriva Sixel e dice che Sony ai sensori biometrici ci pensava già dagli anni 60
    Basta mettersi d'accordo prima però. Nel senso che bisogna dare atto a Nintendo di aver investito e puntato su una tecnologia che non ha inventato. C'erano prototipi di Sony, ma anche di MS precedenti anche a quelli Sony. Però il merito va a Nintendo che attorno a quel concetto ci ha creato un successo. Nel caso in cui Sony lo implementasse prima, anche se la paternità dell'idea è di Nintendo, le cose cambiano? Questa volta conterà di più la paternità? Che poi a me frega veramente zero chi ha inventato cosa e quando, m'interessa quello che mi diverte giocare. Per dire, 'sta cosa dei nintendari di rivendicare l'idea l'ho sempre trovata ridicola, per dire non ho visto nessuno fare harakiri perchè il 3DS copierà il doppio analogico di Vita. Non ti sembra un discorso infantile? Perchè finche ci si scherza con ironia è divertente, ma quando la si prende sul serio per me è preoccupante. Manco fosse vostro il brevetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6233286
    Viewtiful Joe™Basta mettersi d'accordo prima però. Nel senso che bisogna dare atto a Nintendo di aver investito e puntato su una tecnologia che non ha inventato. C'erano prototipi di Sony, ma anche di MS precedenti anche a quelli Sony. Però il merito va a Nintendo che attorno a quel concetto ci ha creato un successo. Nel caso in cui Sony lo implementasse prima, anche se la paternità dell'idea è di Nintendo, le cose cambiano? Questa volta conterà di più la paternità? Che poi a me frega veramente zero chi ha inventato cosa e quando, m'interessa quello che mi diverte giocare. Per dire, 'sta cosa dei nintendari di rivendicare l'idea l'ho sempre trovata ridicola, per dire non ho visto nessuno fare harakiri perchè il 3DS copierà il doppio analogico di Vita. Non ti sembra un discorso infantile? Perchè finche ci si scherza con ironia è divertente, ma quando la si prende sul serio per me è preoccupante. Manco fosse vostro il brevetto.

No ma l'ho presa cosi' seriamente sta cosa che di notte faccio ancora fatica a dormire

Cmq facciamo dagli anni 50.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Notizia PlayStation 3: Sony e i sensori biometrici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina