1.     Mi trovi su: Homepage #6230792
    Questo titolo al momento pare essere decisamente sopra la media della maggior parte delle produzioni, e non solo per il 3DS. Devo però dire che questi atteggiamenti da parte delle SH lasciano comunque perplessi, la concorrenza delle piattaforme "mobile" se si continua su questa rotta sarà sempre più grande e non so alla fine quanto possa convenire la politica del prezzo alto.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230987
    Si aspetterà, tanto non ci mettono tantissimo i titoli capcom a calare di prezzo, nel giro di un annetto lo si troverà a 20-30€.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230990
    Che poi non so quanto una cartuccia più capiente giustifichi un 10e in più sul prezzo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4.     Mi trovi su: Homepage #6231096
    La cosa bella è che i giochi per 3DS possono ospitare una capienza massima di 8GB, a rigor di logica, seguendo il ragionamento di CAPCOM, se tra due anni dovesse uscire un gioco ancora più mastodontico bisognerà pagarlo invece di 50€, 70€? Ca**o hanno bevuto? Allora con tutti i giochi usciti su più CD/DVD dai tempi della PSX cosa bisognava fare? Madò madò, e poi dicono che abbiamo torto a dire che si è ridotta proprio male...se le inventa tutte pur di lucrare, mortacci sua.
    A far chiudere l'occhio sulla questione paradossalmente è proprio il fatto che il gioco sembra essere un MUST-HAVE a tutti gli effetti, incrociamo l'incrociabile.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6231385
    TristanSi aspetterà, tanto non ci mettono tantissimo i titoli capcom a calare di prezzo, nel giro di un annetto lo si troverà a 20-30€.

A far così: vendite basse, Capcom si offende e pubblica sempre meno su 3DS... è un circolo vizioso, non se ne esce se non con un leggero prurito al deretano!! :asd:
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6231387
    rocky balboaA far così: vendite basse, Capcom si offende e pubblica sempre meno su 3DS... è un circolo vizioso, non se ne esce se non con un leggero prurito al deretano!! :asd:

A far così vendite buone sul lungo periodo, ergo capisce che il prezzo era eccessivamente alto. Comunque è sempre RE ed è a tutti gli effetti il nuovo capitolo della saga, venderà indipendentemente dai 10e in più o in meno.
    *Io credo in Nintendo*
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6231408
    TristanA far così vendite buone sul lungo periodo, ergo capisce che il prezzo era eccessivamente alto. Comunque è sempre RE ed è a tutti gli effetti il nuovo capitolo della saga, venderà indipendentemente dai 10e in più o in meno.

Vero, ma rifletti: al primo RE fanno la *inchiata del salvataggio non cancellabile, al secondo alzano il prezzo con una scusa ridicola, al terzo quale sarà la *azzata???
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

Notizia Resident Evil Revelations: Resident Evil più caro su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina