1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6231128
    Ok, sto esagerando lo so, ma volevo portare la vostra attenzione su questo:

http://live.imwatch.it/en/smartwatch/imcolor/

Smartphone da polso, sistemo operativo android, pensato e realizza in Italia. Ovviamente non è un prodotto perfetto e ha i suoi difetti, forse sarà un flop, ma quando l'ho visto sono rimasto di stucco e decisamente più orgoglioso di essere italiano. Glielo comprerei (300€) solo per finanziarli sti tizi, hanno tutta la mia stima. Chiedo scusa se se ne è già parlato altrove ma penso che l'argomento meriti un bel po' di attenzione.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6234319
    Mi ero scordato di dire la mia!
    Sinceramente la trovo una cavolata assurda, poi a quel prezzo...
    Che utilità ha un aggeggio che replica un aggeggio che ho comunque a portata di mano!? Fosse in tutto e per tutto un telefono potrei anche concepirlo (ma anche no perchè chiamare con l'orologio lo trovo ridicolo) ma è veramente così comodo un secondo schermino più piccolo e con una definizione peggiore del cellulare che posiedo!? Faccio prima a sfilare lo smartphone dalla tasca e risparmio 300€
    enjoy! XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6234364
    Prezzo assurdo, utilità discutibile (quanto applicazioni Android riusciranno a girare su uno schermo così piccolo?), design variabile a seconda del modello (ce ne sono anche da 1000 euro nel sito)... insomma una boiata. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6234421
    AndhakaPrezzo assurdo, utilità discutibile (quanto applicazioni Android riusciranno a girare su uno schermo così piccolo?), design variabile a seconda del modello (ce ne sono anche da 1000 euro nel sito)... insomma una boiata. :D

Cheers

A me che inquieta è il fatto che non c'è nemmeno una fotografia vera di quell'oggetto. Tutta roba a computer grafica. Persino quello indossato dal tizio nel video di presentazione mi pare fatto a computer... Mah...
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #6234427
    Jack is BackA me che inquieta è il fatto che non c'è nemmeno una fotografia vera di quell'oggetto. Tutta roba a computer grafica. Persino quello indossato dal tizio nel video di presentazione mi pare fatto a computer... Mah...

Sai che non ci avevo fatto caso? uhm... brutto segno. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6234527
    Minchia quanto l'avete perculato il Tristan :D

E' l'iWatch che non è mai uscito e che tutti ci aspettavamo l'anno scorso: l'ipod Nano con potenzialità di collegamento, app e funzionalità telefoniche... (infatti il nome è "quasi" iWatch..)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234710
    Beh io ero pomposo per via dell'italianità :D

Ci sono video su youtube di prova in qualche fiera comunque, sul fatto che non sia un fake potete stare tranquilli ;)
    Comunque inutile quanto volete (io stesso non lo comprerei mai) però finalmente qualcuno che tenta qualcosa di diverso piuttosto che fare copia carbone di quanto fatto da apple con l'iphone, una sua fetta di mercato potrebbe ritagliarsela.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6234734
    TristanBeh io ero pomposo per via dell'italianità :D

Ci sono video su youtube di prova in qualche fiera comunque, sul fatto che non sia un fake potete stare tranquilli ;)
    Comunque inutile quanto volete (io stesso non lo comprerei mai) però finalmente qualcuno che tenta qualcosa di diverso piuttosto che fare copia carbone di quanto fatto da apple con l'iphone, una sua fetta di mercato potrebbe ritagliarsela.
    MA CHE STAI DICENDO!!!!!

ANDROID NON COPIA L'IPHONE!!!

Si tratta solo di una convergenza evolutiva...
    E' arrivato, casualmente, a soluzioni similari seguendo una strada indipendente e sarebbe arrivato alle stesse identiche soluzioni (o comunque similari) nello stesso tempo anche senza iPhone.

...(minchia.. pare un iPod Nano anche nei colori)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6235826
    alexbiMA CHE STAI DICENDO!!!!!

ANDROID NON COPIA L'IPHONE!!!

Si tratta solo di una convergenza evolutiva...
    E' arrivato, casualmente, a soluzioni similari seguendo una strada indipendente e sarebbe arrivato alle stesse identiche soluzioni (o comunque similari) nello stesso tempo anche senza iPhone.

...(minchia.. pare un iPod Nano anche nei colori)

Devo postare di nuovo, anche qui, il link del video con il simil-Siri che gira su Android, di più di un anno fa?
    O chiudiamo subito qua? :P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  10. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6235862
    gahnDevo postare di nuovo, anche qui, il link del video con il simil-Siri che gira su Android, di più di un anno fa?
    O chiudiamo subito qua? :P

G.

No no. L'ho visto. Infatti mi sorprende che Google non ci abbia insistito di più e l'abbia lasciato così "embrionale"Ma d'altra parte Apple non inventa nulla ma trasforma roba che è una "curiosità" o una roba da Geek in un prodotto mainstream che funziona bene.

Comunque la chiuderei qui se ti va bene :D
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6359220
    acitreL'idea è anche buona ma l'hardware (e quindi il software) arranca in una maniera imbarazzante. Non riesce a tornare alla home se non provando 3 volte. I menù si muovono con un lag insostenibile.... Dovevano aspettare altri 6 mesi e lanciare con un hardware migliore.
    Perfettamente d'accordo. Ottima idea, avranno depositato i loro brevetti e comunque fatto un tentativo grossolano. Oggi quell'apparecchio è inutile, in futuro e in attesa di soluzioni hardware migliori (ma proprio come tecnologia non eccessivamente costosa ma prestante con consumi ridotti e batterie innovative, siamo rimasti un po' fermi) potrebbe essere realmente interessante. In ogni caso va rivisto a livello di usabilità, poi si potrebbe sfruttare anche parte del cinturino per...che so, per distribuirvi la batteria in qualche modo. Comunque, mi ricordava le vecchie diavolerie della Casio durante gli anni 90 :D
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Il futuro è tutto Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina