1.     Mi trovi su: Homepage #6231597
    In realtà se vuoi prendere oltre a voxatron anche binding of isaac e blocks that matter, il prezzo non lo decide del tutto il giocatore, bisogna pagare almeno sopra il prezzo di media di acquisto raggiunto fino a quel momento!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6231677
    link900In realtà se vuoi prendere oltre a voxatron anche binding of isaac e blocks that matter, il prezzo non lo decide del tutto il giocatore, bisogna pagare almeno sopra il prezzo di media di acquisto raggiunto fino a quel momento!
    Vero, ma se non sei disposto a dare nemeno 4,79$* per beneficenza non hai capito molto dello scopo dell'humble bundle.

*prezzo minimo al momento della scrittura di questo post
    Registrato il 25/10/2001
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233651
    franz899Vero, ma se non sei disposto a dare nemeno 4,79$* per beneficenza non hai capito molto dello scopo dell'humble bundle.

Esattamente.

Ma rientra comunque nell'ottica del "Uh... 3 euro è troppo, se aspetto qualche settimana forse cala a 2".

Comunque, gran gioco, The Binding of Isaac, davvero. Tosto, tra l'altro. Tra lui e Dreadmore mi succhieranno l'anima...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233712
    Stefano CastelliComunque, gran gioco, The Binding of Isaac, davvero. Tosto, tra l'altro.
    Già! E alle 'tornate' successive alla prima diventa anche più lungo, ostico e vario (nuovi miniboss, nuovi item, nuovi pg da sbloccare...)
    Rigiocabilità assoluta.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233735
    bocteGià! E alle 'tornate' successive alla prima diventa anche più lungo, ostico e vario (nuovi miniboss, nuovi item, nuovi pg da sbloccare...)
    Rigiocabilità assoluta.

Yep, bello bello.

Peccato che tutto sommato sia ottimizzato "ad cazzum". E potevano fare uno sforzino in più per i controlli via pad.

Ma tant'è.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233738
    Bruce Campbell87io ad esempio non credo nella beneficenza tramite questi indie bundle, quindi mi limito di volta in volta a dividere i soldi tra gli sviluppatori, ognuno fa come crede. Però questo indie bundle l'ho saltato, il primo. Inizio a odiare Wolfire :D
    Non c'è molto da "crederci": fanno il versamento a Child's Aid, verificabile.
    --
    Stef
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233766
    Stefano CastelliPeccato che tutto sommato sia ottimizzato "ad cazzum".

Già. Sul notebook da cui scrivo (Centrino 2 2.4ghz, 4gb di ram e geffo 9700m GT 512mb dedicata) in momenti incasinati rallenta vistosamente, come in Super Meat Boy.
    La cosa paradossale è che questi rallentamenti facilitano la vita! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233850
    bocteGià. Sul notebook da cui scrivo (Centrino 2 2.4ghz, 4gb di ram e geffo 9700m GT 512mb dedicata) in momenti incasinati rallenta vistosamente, come in Super Meat Boy.
    La cosa paradossale è che questi rallentamenti facilitano la vita! :D
    Si, fanno molto sparatutto da sala giochi anni '90, quando usciva roba come Metal Slug o i giochi Cave che scendevano a 10fps... :)
    --
    Stef

Notizia The Binding of Isaac: The Binding of Isaac nell'Humble Bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina