1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6231698
    qualche fotina? Spero non siano ancora quelle senza persiana, illuminaizone farlocca, senza vasi, bicchieri e piante? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6232151
    spero konami non stia facendo come capcom...io questa collection la voglio,la esigo...ma non solo in alta risoluzione..qualche miglioria estetica ,qualche contenuto in più...altrimenti son anche loro dei veri cialtroni di questa gen...... :sbam: il periodo mi sta bene....
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6232336
    a me non piace, prima di tutto chi è quella ragazza in cover? Maria? Mary? Heather? E se si tratta di una di queste, diciamo Heather, perchè proprio lei e non le altre se la raccolta contiene 2 episodi?

Secondo punto, mamma mia che orrore le cover in basso a destra, con ADDIRITTURA la scritta sotto che la collector contiene SH2 e SH3, come se dalle scritte sulle cover stesse non si capisse....

La raccolta contiene SH2 e SH3 e allora create qualcosa che accomuni i 2 episodi, cosa li accomuna? La nebbia, il buio, una radio,....non volete questo? Allora dividete in due il foglio, da una parte ci inserite Pyramid Head e altre cazzatelle varie per abbellire, stessa cosa sulla destra inserendo Valtiel...

Ma che diavolo mi ci rappresenta una donna in cover nell'atto quasi di avere un orgasmo? Ah il marketing..

None
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6232513

finiamola di mettere sempre femmine orgasmiche in copertina....

insomma ecco qualcosa del genere fatta di fretta e furia...poi Sixel tu l'aggiusti e ci aggiungi altra roba....la nebbia dai. :D
    ho 37 voti

Notizia Silent Hill: HD Collection: Silent Hill HD a gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina