1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6231742
    jpegIn questo momento sono le 11:11...

XD

Comunque, prima Microsoft permette gli update diretti sui propri giochi (Super Meat Boy). Poi pubblica un gioco uscito prima su PS3.

Insomma, non ci vuole molto per notare qualche lieve modifica delle sue politiche.

Prove generali di next-gen?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6231756
    Beh, possibile, anche se c'è da dire che Joe Danger ha avuto una gestazione comunque multipiatta... Se non ricordo male, era stato mostrato - se non direttamente su 360 - quantomeno su PC con la mappatura degli input sul pad Microsoft.

Trials in mano a Ubisoft, dal canto suo, mi rimanda nè più nè meno al caso di Mass Effect 2 post-acquisizione di EA.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6232292
    Quindi è passato da esclusiva PS3 a versione 360 con più contenuti della precedente?
    gran bella sola, gli boicotto il 2 a stò punto, oppure mi mettono questi contenuti extra come DLC anche su PS3, visto che li avevan promessi e non sono mai usciti....
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6302760
    Ok, mancrush totale: lo amo.
    Dico proprio Joe Danger, in quanto tale. XD

Senza insidiare i primati equini di Zeusalexis e della sua bravura, capite quelle due tre regolette alla Tony Hawk, si passa da un livello 'ho fatto cinquemila, dai... Niente male!', a robe tipo venti milioni, con tanto di coppe, stelle e fuochi artificiali.
    Davvero clamoroso.

Suggerisco - a quei tre (immagino... Pure io sul PSN l'ho lasciato colpevolente ammuffire) che l'abbiano comprato - di scaricare subito il pack gratis Santa ATV, che regala a JD un quad da sostituire alla classica motoretta e un costumino da Babbo Ciccio Natale a dir poco ridicolo. XD
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6302764
    Cmq i punteggi sono la roba più inutile del gioco, infatti non ci sono mai andato dietro ^^

é l'aspetto meno curato, visto che si tratta di spammare mosse a casaccio... incontri difficoltà per tutto il resto invece, ovvero collezionabili e prove a tempo :0
  6.     Mi trovi su: Homepage #6302765
    SixelAlexiSQuindi è passato da esclusiva PS3 a versione 360 con più contenuti della precedente?
    gran bella sola, gli boicotto il 2 a stò punto, oppure mi mettono questi contenuti extra come DLC anche su PS3, visto che li avevan promessi e non sono mai usciti....
    ... e come fai?
    Joe Danger con sci e carrelli :O
    :asd:
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6302781
    SixelAlexiSé l'aspetto meno curato, visto che si tratta di spammare mosse a casaccio...
    A me non sembra.

Nel senso che - certo, la varietà è pari a zero - ma il principio mi pare sia lo stesso dei primi Tony Hawk e di SSX Tricky, ovvero inanellare sequenze perfettamente fluide di movimenti: visti certi punteggi allucinanti, mi immagino che si riescano a fare cose mozzafiato, altro che spammare alla cazzo. :D

Comunque, apprezzo tantissimo che le prove si possano approcciare a più livelli: primo giro per prendere l'oro, poi raccatti le stelline, poi le lettere per formare Danger, poi cerchi di battere il record... E molto incoraggiante sapere che ci si può concentrare sul singolo elemento, anzichè perdersene enne per strada nella foga di dover beccare tutto in una volta.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6302801
    jpegA me non sembra.

Nel senso che - certo, la varietà è pari a zero - ma il principio mi pare sia lo stesso dei primi Tony Hawk e di SSX Tricky, ovvero inanellare sequenze perfettamente fluide di movimenti: visti certi punteggi allucinanti, mi immagino che si riescano a fare cose mozzafiato, altro che spammare alla cazzo. :D

Comunque, apprezzo tantissimo che le prove si possano approcciare a più livelli: primo giro per prendere l'oro, poi raccatti le stelline, poi le lettere per formare Danger, poi cerchi di battere il record... E molto incoraggiante sapere che ci si può concentrare sul singolo elemento, anzichè perdersene enne per strada nella foga di dover beccare tutto in una volta.
    mmmm bah... nei Tony Hawk ti dovevi fare il culo per arrivare a quei record assurdi messi fra gli obiettivi... in JD invece gli obiettivi a punteggio (le coppe) hanno sempre record bassissimi.

In teoria sono anche fatte bene le acrobazie, animazioni in primis (e poi ce ne sono tante, non quoto sulla varietà)... se ripeti quelle già fatte non ti da tanti punti ecc.... ma come detto, i punteggi sono troppo bassi per metterti paura, anche perchè non hai limiti di tempo.

In certe prove invece mi pare si debbano fare tot punti e raggiungere il tranguardo in tempo, ma non ne sono sicuro.

Si, bellissimo il poter ripetere i livelli in cerca di tutto, io lo paragonai addirittura al Galaxy ^^ :

"Non sono d'accordo sulla struttura di gioco "confusa e dispersiva"... scusami, mi spiegheresti il motivo?
    Il gioco è semplicissimo, faccio un paragone con Super Mario Galaxy solo per spiegare la struttura chiaramente.
    Ci sono questi singoli livelli (pianeti) da completare, ed ognuno di
    questi propone varie stelle (stelle XD ) da recuperare soddisfando varie
    tipe di sfide. Con le stelle accumulate si "comprano" i vari livelli
    per andare avanti.
    Fine :'D"

http://www.videogame.it/joe-danger-ps3/88312/il-pericolo-e-il-mio-mestiere.html
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6302803
    GordonLabz... e come fai?
    Joe Danger con sci e carrelli :O
    :asd:
    :'(

Rimangono dei cialtronissimi però... aggiornano il gioco con la sezione DLC... rimane vuota fino ad ora per poi farli esclusivi su 360 8-(

Cialtroni... almeno il D1 lo salto, tiè!
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6302810
    SixelAlexiSmmmm bah... nei Tony Hawk ti dovevi fare il culo per arrivare a quei record assurdi messi fra gli obiettivi... in JD invece gli obiettivi a punteggio (le coppe) hanno sempre record bassissimi.
    Ah ok, d'accordo: non intendevo quei punteggi, comunque, quanto quelli in testa alle leaderboard del momento. :)

Ancora meglio, poi, se si scopre maggior varietà in fatto di combo... Per ora mi produco unicamente in quelle a tre input, con LB ed RB (ma, ripeto, ho completato solo il primissimo evento).
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6302812
    jpegAh ok, d'accordo: non intendevo quei punteggi, comunque, quanto quelli in testa alle leaderboard del momento. :)

Ancora meglio, poi, se si scopre maggior varietà in fatto di combo... Per ora mi produco unicamente in quelle a tre input, con LB ed RB (ma, ripeto, ho completato solo il primissimo evento).
    ah.... appunto, si lameraggia malamente con i record, fidati, non ne vale la pena neanche provarci... si mettono lì minuti e minuti sulle molle a cazzeggiare, non è fare record questo...per questo ti dico che è la parte meno "curata" del gioco.

Notizia Joe Danger Special Edition: Joe Danger corre su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina