1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6231777
    efusBel risultato....anche se personalmente trovo la valutazione di un miliardo di dollari decisamente troppo alta! Poi si lamentano delle bolle finanziare?! -__-

Scusate, ma a parte la versione iPhone/iPad, Angry Birds non è gratis?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6231780
    Io credo che ci arriveranno.. hanno 3 giochini (normale, seasons e Rio) e quindi parliamo di 333 milioni di DL a testa.
    Tutto considerato è un traguardo fattibile visto il traino del giochino.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6234002
    GidusQuello che mi domando è perché?

Ok gioco caruccio per la pause pranzo...ma su smartphone c'è moooooolto di meglio....il potere del passaparola...

Perchè ormai la gente in media ha giusto il tempo di un gioco caruccio per le pause pranzo e le file in posta e quindi prende prodotti mordi e fuggi prima di pensare di prendere giochi più corposi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234270
    AndhakaPerchè ormai la gente in media ha giusto il tempo di un gioco caruccio per le pause pranzo e le file in posta e quindi prende prodotti mordi e fuggi prima di pensare di prendere giochi più corposi.

Cheers

Ma anche nel mercato mordi e fuggi si vede di meglio eh, o quantomeno di analogo. Questo successo è comprensibile solo se si guarda in ottica di "fenomeno di massa"...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6234436
    GidusMa anche nel mercato mordi e fuggi si vede di meglio eh, o quantomeno di analogo. Questo successo è comprensibile solo se si guarda in ottica di "fenomeno di massa"...

Chiaro che gioca il momento. ha azzeccato il momento giusto e la formula grafica che ha fatto colpo.. da lì son partiti e ora reggono anche solo per nome.

E per il fatto che sono trai pochi che aggiornano così spesso con livelli nuovi. ;)

Cheers

Notizia Angry Birds: 500 milioni di Angry Birds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina