1.     Mi trovi su: #6242479
    Kayastrano però: i primi due li ho comprati qui in germania e sono partiti entrambi senza problemi in full ita.

evidentemente esiste una versione "PAL continentale" che viene distribuita in germania, italia, francia etc... ovviamente multilingua, e una PAL UK - distribuita solo in UK - che contiene solo l'inglese.

E' anche ovvio, se l'obiettivo è quello di proteggere i mercati locali... la gente compra dall'UK, nonda francia o germania visto il risparmio in quel caso solo marginale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6243044
    jurgen18Mi è arrivato un messaggio dove mi dicono che ... i black friday su amazon stanno tornando!!!

Preparate le prepagate XD dal 21 al 25 novembre ci sarà da dissanguarsi.
    Notizie di eventuali iniziative simili di Amazon.it?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #6247012
    richi_onePreparate le prepagate XD dal 21 al 25 novembre ci sarà da dissanguarsi.
    Notizie di eventuali iniziative simili di Amazon.it?

Ma come funziona?Vedo l'offerta, metto nel carrello e ho 15 minuti per procedere al checkout altrimenti l'offerta scade?
    Da lunedì ci saranno già tutte le offerte o verranno scaglionate durante tutta la settimana?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6247286
    jurgen18Scaglionate a partire da lunedì 21.
    Ah, è amazon.co.uk

Bene direi di segnalare eventuali "bazze" qui.
    Ma le offerte quanto durano? :*
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  5.     Mi trovi su: #6247470
    segnalo sul MEGA MONDAY di Zavvi

Deus EX 3: Human Revolution a 11.95 sterline (xbox360 e ps3)
    Dungeon Siege 3 a 9.95 sterline (xbox360 e ps3)
    Castlevania: Lords of Shadow a 12.95 sterline (xbox360 e ps3)

lunedì interessante, niente da dire
    notare che zavvi ha reintrodotto le spese di spedizione a 0.99 sterline il pezzo (da aggiungere quindi ai prezzi indicati sopra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6248090
    babazsaranno "al volo"
    quindi si passano i pomeriggi/sere col puntatore su "buy"

:D
    Nooo roba da qualche minuto?Nemmeno il tempo di correre dal tabaccaio a caricare la postepay?
    Delusione inside..
  7.     Mi trovi su: #6248580
    BogdanNooo roba da qualche minuto?Nemmeno il tempo di correre dal tabaccaio a caricare la postepay?
    Delusione inside..

makkè delusione, vedrai le bestemmie quando ti "soffieranno da sotto il naso" il deal del secolo, buh una PS3 a 89 sterline così ... eheheh

carte di credito cariche, pronte a colpire

Acquistare in UK: giochi in italiano e offerte in generale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina