1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6323349
    ok, altra domanda: si trovano ancora su qualche store le memory card originali del gamecube?
    eventuale qualcuno me ne può consigliare una (per i giochi Gamecube) che non si autocancelli dopo una settimana e funzioni col wii?

tipo questa l'ha acquistata nessuno qua?

http://www.amazon.co.uk/64MB-Memory-Card-Gamecube-Wii/dp/B001IOCRL2/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1326120876&sr=1-2
  2.     Mi trovi su: Homepage #6323465
    V for ViennettaConfermate l'affidabilità?

A saperlo prima mi risparmiavo qualche euro qua e là rispetto ad Amazon Uk :D

Confermo, ti inviano il codice in giornata, (un paio d'anni fa,ora dicono siano ancora più veloci...).
    ma da amazon devi aspettare l'arrivo fisico del pacco? :X
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6323481
    V for ViennettaEh, purtroppo sì, però prendendole da UK un 4200 punti erano 33 sterline, che col cambio vecchio a 1,1 erano un affarone. E pure su IT alla fine erano meno di 41 euri, che erano comunque meno del prezzo online.

Certo, vedendo queste, abbonamenti inclusi, non c'è proprio storia :D

..e non devi aspettare corrieri o postini, ti inviano una mail con il codice da inserire e buonanotte. Comunque anche col blockbuster in fallimento, con card scontate del 25% i prezzi migliori li hanno loro di livecheap..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4.     Mi trovi su: #6323831
    Bluemoondomandina:

è da un secolo che non acquisto più da play.com, perché tanto videogame, quanto dvd e blu-ray comprati per nuovi mi arrivavano sempre palesemente usati (impacchettati così cosà, di sicuro non da fabbrica, una volta aperti i dischi avevano le impronte delle ditate, un mucchio di graffi ecc.).

adesso, però, una cosa che cerca non ce l'hanno su amazon.uk, ma l'unico posto che conosco dove è disponibile è proprio play.com, nella sezione play&trade.

Domandina: qualcuno ha già utilizzato il servizio Play&Trade? Come funziona? Ci sono garanzie? Perché il venditore che mi serve ultimamente ha solo feedback negativi (chi ha acquistato dice che non gli è mai arrivato il prodotto).

lascia stare
    il servizio play & trade è analogo a quello offerto su amazon uk - sono terze parti, spesso privati consumatori che rivendono la propria merce approfittando di una vetrina "di prestigio"

non ci sono garanzie, salvo - appunto - i feedback ricevuti. Con quello che hai detto non c'è nemmeno da provarci, a meno che a te non dia più di tanto fastidio prendere il bidone e perdere soldi...
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6324001
    babazlascia stare
    il servizio play & trade è analogo a quello offerto su amazon uk - sono terze parti, spesso privati consumatori che rivendono la propria merce approfittando di una vetrina "di prestigio"

non ci sono garanzie, salvo - appunto - i feedback ricevuti. Con quello che hai detto non c'è nemmeno da provarci, a meno che a te non dia più di tanto fastidio prendere il bidone e perdere soldi...

alla fine ho provato, perchè leggendo sembrerebbe che play.com si metta comunque a garanzia

http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Help.html?page=TradeGeneralq#jump-03

http://www.play.com/Help.html?page=TradeGuaranteeq

in pratica, da quanto è scritto dovrebbero coprire loro in caso di problemi e restituirti i soldi. in maniera un po' macchinosa, quindi prevedendo tempistiche lunghe ecc. ma nel complesso sembreresti tutelato. no?

Acquistare in UK: giochi in italiano e offerte in generale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina