1.     Mi trovi su: Homepage #9338118
    PezzottoSalve gente....vorrei chiedervi una cosa riguardo fifa 12. Nella versione inglese è inclusa la lingua italiana? Telecronaca compresa? C'è qualche differenza con la versione italiana o cambia semplicemente la cover?

Grazie
    Non cambia nulla. Il gioco è completamente in italiano, cambia soltanto la copertina. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9341291
    Io solitamente utilizzo play.com. Le spedizioni arrivano dalla Gran Bretagna. A parte una volta che mi hanno mandato un gioco per PC anziché GTA per Xbox i prezzi sono molto competitivi e le spese di spedizioni ridicoli se non assenti in periodi di promozione.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Mi diverto con MMORPG Drakensang
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9341347
    giovanna93Io solitamente utilizzo play.com. Le spedizioni arrivano dalla Gran Bretagna. A parte una volta che mi hanno mandato un gioco per PC anziché GTA per Xbox i prezzi sono molto competitivi e le spese di spedizioni ridicoli se non assenti periodi di promozione.
    Su play.com le spese sono gratis sempre ;) ,però come prezi è un pò più caro a volte rispetto a zavvi/the hut e amazon.uk.P.s.:direi che sto 3ad si potrebbe "fondere" con ->questo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9350828
    qualcuno ha un codice per il 10% di sconto da zavvi che gli avanza?

e' una mia impressione o mettendo il prezzo in sterline si risparmia anche più del 10% che si ottiene con il buono?vorrei fare la combo prezzo in sterline + codice sconto per prendere dirt 3 e red dead redemption goty
  5.     Mi trovi su: Homepage #9391045
    calandrinovolevo sapere quale è la cifra minima per avere spedizione gratutia da amazon uk; qualcuno dice 20 sterline ma sul sito mi sembra di aver letto 25
    grazie per le info
    la cifra minima è di 20 sterline,lo uso da 2-3 anni quindi puoi stare tranquillo ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Acquistare in UK: giochi in italiano e offerte in generale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina