1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6249026
    babazsegnalo sul MEGA MONDAY di Zavvi

Deus EX 3: Human Revolution a 11.95 sterline (xbox360 e ps3)
    Dungeon Siege 3 a 9.95 sterline (xbox360 e ps3)
    Castlevania: Lords of Shadow a 12.95 sterline (xbox360 e ps3)

lunedì interessante, niente da dire
    notare che zavvi ha reintrodotto le spese di spedizione a 0.99 sterline il pezzo (da aggiungere quindi ai prezzi indicati sopra)

ocio che credo che deus ex sia solo in inglese nella versione uk

qualcuno mi spiega nel dettaglio come funziona questo blackmonday?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage #6249412
    stiuiocio che credo che deus ex sia solo in inglese nella versione uk

qualcuno mi spiega nel dettaglio come funziona questo blackmonday?

black friday.

credo tu debba aggiornare a bestia il sito finche non ti capita un'offerta a culo,e devi pure sbrigarti a pagare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6249733
    Oggi mentre ero in coda da Gamestop, ho sentito i commessi parlare di una nuova comunicazione che riguardava proprio i giochi UK da non accettare più! Finora non avevano mai fatto problemi e così ho chiesto al tipo e mi ha detto che "ufficialmente" non li possono più ritirare. Ora credo non sia rimasto più nessuno che li ritiri o sbaglio?
  4.     Mi trovi su: #6249920
    stiuiocio che credo che deus ex sia solo in inglese nella versione uk

sì, la versione UK è solo inglese, lo aveva segnalato anche jurgen18
    avete fatto bene a rimarcarlo, non vorrei "impulse buyers" sulla coscienza (al massimo lo rivendono a me a metà del prezzo, benintenso :DD )
  5.     Mi trovi su: Homepage #6249932
    bluemondayOggi mentre ero in coda da Gamestop, ho sentito i commessi parlare di una nuova comunicazione che riguardava proprio i giochi UK da non accettare più! Finora non avevano mai fatto problemi e così ho chiesto al tipo e mi ha detto che "ufficialmente" non li possono più ritirare. Ora credo non sia rimasto più nessuno che li ritiri o sbaglio?

Su ebay, soprattutto se il parlato è in italiano, vanno via come il pane e capita spesso di rivenderlo a un prezzo più alto di quanto l'hai pagato.
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: #6249947
    jurgen18Su ebay, soprattutto se il parlato è in italiano, vanno via come il pane e capita spesso di rivenderlo a un prezzo più alto di quanto l'hai pagato.

sì, l'importante è che ci sia l'italiano, e che ci si voglia sbattere un po' di più a metterlo sulla baya
  7. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6250169
    bluemondayOggi mentre ero in coda da Gamestop, ho sentito i commessi parlare di una nuova comunicazione che riguardava proprio i giochi UK da non accettare più! Finora non avevano mai fatto problemi e così ho chiesto al tipo e mi ha detto che "ufficialmente" non li possono più ritirare. Ora credo non sia rimasto più nessuno che li ritiri o sbaglio?

A giorni riprovo nel Gamestop di Rimini che li prendeva anche completamente in inglese :), speriamo che sia permesso ancora... :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #6250613
    babazsì, l'importante è che ci sia l'italiano, e che ci si voglia sbattere un po' di più a metterlo sulla baya

.

A fronte di quello sbattimento, di solito vendo il gioco al 50% in più di quanto lo avevo in vendita su altri mercatini.
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6251330
    stiuiA giorni riprovo nel Gamestop di Rimini che li prendeva anche completamente in inglese :), speriamo che sia permesso ancora... :(

scusate l'ot, non so per quanto ma li prendono ancora :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6251369
    Manuelblack friday.

credo tu debba aggiornare a bestia il sito finche non ti capita un'offerta a culo,e devi pure sbrigarti a pagare.

.

Postepay ricaricata e pronta all'uso.

Non mi ricordo ... ma nel black friday c'erano anche mega offerte per i giochi?
  11.     Mi trovi su: Homepage #6251416
    jurgen18.

Postepay ricaricata e pronta all'uso.

Non mi ricordo ... ma nel black friday c'erano anche mega offerte per i giochi?

L'anno scorso mega mega mi pare di no,ma comunque buone offerte anche per i giochi sì.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Acquistare in UK: giochi in italiano e offerte in generale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina