1.     Mi trovi su: Homepage #6258860
    BogdanIl super scribblenaut adesso in offerta su amazon, sarà solo inglese vero?

La mia copia pal ita ha un botto di lingue,però non saprei.Scoprire se i giochi DS sono multi è un problema cacchio.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #6258923
    richi_oneLa mia copia pal ita ha un botto di lingue,però non saprei.Scoprire se i giochi DS sono multi è un problema cacchio.

Grazie richi, l'offerta è andata, ma non è che costi cifre folli anche a prezzo intero.Sono sempre stato affascinato da scribblenaut..a parte la lingua com'è?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6258940
    BogdanGrazie richi, l'offerta è andata, ma non è che costi cifre folli anche a prezzo intero.Sono sempre stato affascinato da scribblenaut..a parte la lingua com'è?

Ci ho giocato poco,lo stile è molto carino e come gioco è sicuramente originale.A volte però si hanno difficoltà con le parole in italiano,penso per la traduzione...comprensibilmente anche.Io ho avuto la fortuna di trovarlo a 15 euro su Bol.it tempo fa,ma ho ricontrollato ora ed è tornato a prezzo pieno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6258943
    Ah,segnalo ottimi prezzi su Marco Polo Shop per diversi giochi.
    Ho appena fatto un ordine con Goldeneye Wii (7,92),Wario D.I.Y. (7,92),Red Steel 2 (7,92),Shadow of the Damned (15,92).
    Tra l'altro,alcuni di questi giochi se non erro valgono per le promo di MW (ad esempio io ho usato Wario per avere Deus Ex a 0 qualche tempo fa).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6259144
    richi_oneAh,segnalo ottimi prezzi su Marco Polo Shop per diversi giochi.
    Ho appena fatto un ordine con Goldeneye Wii (7,92),Wario D.I.Y. (7,92),Red Steel 2 (7,92),Shadow of the Damned (15,92).
    Tra l'altro,alcuni di questi giochi se non erro valgono per le promo di MW (ad esempio io ho usato Wario per avere Deus Ex a 0 qualche tempo fa).

Ottimo shadow of the damned x360,peccato che la versione ps3 costi un botto.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6260935
    Ho provato ad acquistare super scribblenaut dal black friday, ma ho dovuto desistere..
    Per arrivare a quota super saver delivery ho aggiunto una guida per dark soul ma arrivato alla conferma ordine mi dava un errore tipo : "l'item (scribblenaut) non è più disponibile dal rivenditore scelto". :(

Boh,
    Sempre più un pacco questo black friday..
  7.     Mi trovi su: #6261049
    Narutoavevo letto qui su next di un'offerta di un sito in cui se si comprava un gioco si avevano 30 euro di sconto sul prossimo acquisto, ma da regalare a qualcuno se non sbaglio.. qualcuno può ricordarmi qual'è il sito che proprio l'ho rimosso? :\

lo shop online di saturn
  8.     Mi trovi su: #6261053
    BogdanHo provato ad acquistare super scribblenaut dal black friday, ma ho dovuto desistere..
    Per arrivare a quota super saver delivery ho aggiunto una guida per dark soul ma arrivato alla conferma ordine mi dava un errore tipo : "l'item (scribblenaut) non è più disponibile dal rivenditore scelto". :(

Boh,
    Sempre più un pacco questo black friday..

hai 15 minuti di orologio da quando lo metti nel "cestino" per poter completare l'acquisto
    in effetti, o si è SUPER preparati oppure si sukkia alla grande

yep sola, abbastanza d'accordo

Acquistare in UK: giochi in italiano e offerte in generale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina