1.     Mi trovi su: Homepage #6232079
    Se Saint's Row 3 non fa il botto THQ chiude, IMHO.
    Li vedo proprio al liiiiiimite.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232144
    L'unica che sembra sempre col culo al caldo è MS.... Certo che forse Sony dovrebbe concentrare le proprie energie nei settori dove riesce meglio.....è un bel po' che in alcuni campi, compreso quello delle TV non riesce ad essere concorrenziale, al limite dovrebbero concentrare l'offerta su pochi modelli, ma validi.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6232153
    V-JOLT_L'unica che sembra sempre col culo al caldo è MS.... Certo che forse Sony dovrebbe concentrare le proprie energie nei settori dove riesce meglio.....è un bel po' che in alcuni campi, compreso quello delle TV non riesce ad essere concorrenziale, al limite dovrebbero concentrare l'offerta su pochi modelli, ma validi.
    Beh, Sony è comunque in una fase molto importante. Si sta ristrutturando e sta sondando nuove strade, basti vedere il lancio dei tablet (che secondo me flopperanno peggio dell'Xperia Play) e le importanti modifiche nell'ambito dei cellulari.

Vediamo un pò...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6232357
    babazin sostegno di THQ, mi par di recepire un certo "fermento" attorno a Saints Row 3 sui varii siti internazionali.
    sembra atteso, il che dovrebbe deporre a favore

E' il primo vero free-roaming in stile GTA che esce da anni, in pratica.

Aggiungiamo il fatto che sembra pure carino.

Secondo me venderà bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6232642
    Mdk7Se Saint's Row 3 non fa il botto THQ chiude, IMHO.
    Li vedo proprio al liiiiiimite.
    THQ sono anni che è in rosso perchè fa giochi che semplicemente costano troppo (puntano all' AAA) e non reggono quasi mai il confronto con i titoloni... AAA.

Si dassero agli Indie.

P.S. Sony venderà per 2 anni PSVITA in perdita...
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6280192
    cavolo che botte per sony e thq....chissà qual'è il problema della prima nella vendita delle tv(sono modelli troppo cari?...non riescono a rientrare degli investimenti?non so....io ho un 46'' di 5 anni fa che cmq va molto bene....)...tra un pò arriva psvita ....capisco non abbiano (loro)fretta per ps4..
    saint row3 pare cmq abbia venduto benone fin'ora no?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6280198
    Lylot72Oggi THQ ha chiuso in ribasso del 38,3%, ha tagliato le stime sui suoi ricavi nel quarto trimestre 2011.... messa male.
    per forza non voleva che la nuova gen iniziasse nel 2013
    Come già dissi all'epoca... non puoi provare a fare titoli AAA (con certi investimenti) se poi non vendi come un titolo AAA.

Tanto vale darsi agli indie.

Notizia PlayStation 3: Aumentano le perdite per Sony e THQ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina