1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232106
    Ormai i comunicati ufficiali vanno riportati ma in cuor nostro sappiamo che non è vero niente, il comunicato è li giusto per depistare un po' e non bruciare i prossimi trailer....ma ci sono una sfracca di indizi che fanno capire che ci saranno altre città =) tempo al tempo, verranno svelate.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232110
    gta V ha troppi topic, lo so che l'ho già detto in altri due topic (appunto) ma davvero non potete unirli con quelli più significativi? se no è un gran casino...infatti di questo ne stavamo già parlando di la.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6232141
    Ottima notizia.
    Una sola città è più che abbastanza, che si concentrino sul gameplay, e su come rendere il titolo divertente dall'inizio alla fine.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232162
    BogdanOttima notizia.
    Una sola città è più che abbastanza, che si concentrino sul gameplay, e su come rendere il titolo divertente dall'inizio alla fine.

    Anch'io prediligo la qualità alla quantità....ma costruire autostrade e ponti per fare il girò della città? non avrebbe senso.... Aeroporti per andare dove...fra i campi? Quella che si vede nel trailer non è una semplice periferia....la montagna enorme che si vede da vicino nel trailer in questa inquadratura appare decisamente lontana ma nella panoramica di Los Santos non è nemmeno visibile!



    questo fa intuire che c'è un mondo vasto la fuori, difficilmente sarà più piccolo del SA originale.... e cosa puo spingere ad attraversare quel mondo enorme se non arrivare appunto, ad un altra citta' ? =)
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6232180
    mah, vediamo. avrei comunque preferito qualcosa di tutto nuovo già dal contesto e non una generazione hd di "recupero" (la carta remake insomma l'avevano sfruttata ampiamente con liberty city). se pensiamo alla prima liberty city in 3d, la prima vice city, la prima los santos. erano tutte cose nuove. fa un po' specie sapere che rockstar mo si limita a ripercorrere i suoi stessi passi, con tutto il bene, eh, ma la "fantasia" un po' si è persa.

    inoltre

    l'arrivo a san fierro, in san andreas, è uno dei momenti più belli della storia dei videogame.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6232228
    io sono uno di quelli che non ha apprezzato san andreas, l'ho mollato non appena sono cominciate le missioni a san fierro...il gioco era si enorme ma la maggior parte dello spazio era inutile, solo cornice di città poi non così grandi...la liberty city di GTA IV è MOLTO più grande di quella del terzo capitolo, quindi credo che il fatto che ci sia solo los santos non pregiudichi la possiblità che questa mappa sia più grande di quella di san andreas
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6232237
    EdΘr4$io sono uno di quelli che non ha apprezzato san andreas, l'ho mollato non appena sono cominciate le missioni a san fierro...il gioco era si enorme ma la maggior parte dello spazio era inutile, solo cornice di città poi non così grandi...la liberty city di GTA IV è MOLTO più grande di quella del terzo capitolo (gta 3: http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/mdean76_gta3map_20060102.jpg, gta 4: ), quindi credo che il fatto che ci sia solo los santos non pregiudichi la possiblità che questa mappa sia più grande di quella di san andreas
    ma la bellezza di san andreas era proprio quel paesaggio che dalla città diventava campagna e viceversa senza soluzione continuità. è come il silenzio in musica.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6232250
    Bluemoonma la bellezza di san andreas era proprio quel paesaggio che dalla città diventava campagna e viceversa senza soluzione continuità. è come il silenzio in musica.
    Non sono d'accordo...a me l'unica sensazione che dava era di vuoto assoluto, mi sembrava di perdere solo tempo. E la grafica era talmente brutta che davvero, non riuscivo ad provare niente per quella zona, tuttavia ho amato vice city...casi della vita

  Notizia Grand Theft Auto V: Una città per GTA V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina