1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6232222
    Stefano CastelliSe ne parla troppo poco di questo gioco. Nessuno l'ha preso su PC/X360/Ps3?

Strano eh...vabbe almeno in sto periodo c'è un motivo...comunque io l'ho provato ed è molto carino...un incrocio tra un tower defense e un hack'n Slash...appena c'è un pò di calma lo compro
    Il Paladino dei Videogames
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6232230
    interessa pure a me, ma l'ho lasciato perdere per ora, se ne riparla sotto gli sconti. E' anche un indie di successo, ha venduto 250 mila copie da quando è uscito, di cui 200 mila su Steam, veramente non male in un universo abbastanza affollato di tower defense.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6232234
    Bruce Campbell87interessa pure a me, ma l'ho lasciato perdere per ora, se ne riparla sotto gli sconti. E' anche un indie di successo, ha venduto 250 mila copie da quando è uscito, di cui 200 mila su Steam, veramente non male in un universo abbastanza affollato di tower defense.
    Diciamo che comunque conviene affrontarlo quando si hanno almeno un paio di amici "affiatati" che lo prendono assieme, altrimenti si perde metà del divertimento.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6232501
    Stefano CastelliDiciamo che comunque conviene affrontarlo quando si hanno almeno un paio di amici "affiatati" che lo prendono assieme, altrimenti si perde metà del divertimento.

Infatti io ho provato la demo presa da xbox live e sbavo come un lama (essendo io appassionato di rpg e tower defence, questo gioco è praticamente il mio nirvana :asd: ) ma ancora non l'ho preso perchè di tutti i miei amici su xbox live nessuno lo prende, tutti a sfondarsi su calcistici e gears :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6232952
    bonsetterInfatti io ho provato la demo presa da xbox live e sbavo come un lama (essendo io appassionato di rpg e tower defence, questo gioco è praticamente il mio nirvana :asd: ) ma ancora non l'ho preso perchè di tutti i miei amici su xbox live nessuno lo prende, tutti a sfondarsi su calcistici e gears :(
    Bons dammi il tuo nick che ti addo..
    Il Paladino dei Videogames
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6233024
    zeldatopBons dammi il tuo nick che ti addo..

come su next, bonsetter ;)
    chiunque cerchi un appassionato per codesto gioco mi addi pure che ci divertiamo :sbav:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233522
    Io l'ho preso su piccì.
    E' davvero divertentissimo (sopratutto in coop) e con uno stile a dir poco delizioso.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Dungeon Defenders: Dungeon Defenders si aggiorna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina