1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6232876
    quindi nel 2013 staremo ancora giocando con ps360!
    ottima notizia, per quanto mi riguarda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6233468
    Io ho nostalgia del primo, della mappa tattica, della preparazione strategica, questo, dal video, mi pare una strunzata iperscriptata alla cod, pensato più per stupire con la tamarraggine che con un gameplay di qualità... ma ormai è così, anche se ripenso al primo Ghost Recon e poi vedo cosa sta facendo Ubisoft con il prossimo mi cascano le braccia.
  3. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6233470
    Si,veramente tanta nostalgia,dal single,al multi a caccia ai terroristi che era ed e' tutt' ora fantastica e della magnifica colonna sonora....Finalmente c'e' la conferma,e' da molto che aspetto questo annuncio,anche se speravo in un uscita piu' rapida.....
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233657
    Morpheus86I due Vegas erano tutt'altro che sullo stile di COD. Un po di pianificazione c'era, ovviamente non ai livelli di R6 su pc, ma non era di certo su binari.

Mi auguro che con questo Patriots la formula rimanga simile.

Vegas permetteva vari approcci alle varie situazioni, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6233878
    Geppo32Io, ma pur essendo ormai solo (multi) consolaro ritengo impossibile un gioco "one shot one kill" da gestire con joypad
    Vabbè, io li avevo modificato parecchie cose comunque.
    Numero 3 volte superiore al normale di terroristi, rispetto a quanto era possibile fare nel gioco.
    Terroristi esageratamente aggressivi, ecc... ringraziamo l'editor dell'Unreal per queste cose. :D

Io ogni tanto al Raven Shield ancora ci gioco e che goduria.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6235231
    killer7Primo video Gameplay (not actual footage):

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2011/11/03/introducing-rainbow-6-patriots.aspx
    ollè! un altro heavy reeeeehhhhmno.... mi sono sbagliato.

molto interessante come concept, potrebbe piacere anche a me che di ste cose non vado matto.

Ma solo io vorrei un altro Convinction? ripulito e migliorato s'intende.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Tom Clancy's Rainbow Six Patriots: Confermato Rainbow Six Patriots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina