1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6233043
    Da una rivista Nintendara

rayman : voto 9.5

se leggete lo definiscono un fottuto capolavoro... il miglior rayman di sempre..

punti a favore per la rivista:

+Beautiful art
    +Inspired soundtrack that amplifies the manic atmosphere
    +Nothing plain or boring
    +Extremely fluid
    +Some of the “tightest” level design in the reviewers’ 26 year experience with platformers
    +Great at creating sense of momentum
    +Perfect difficult
    +Great multiplayer
    +Always introducing new concepts

Considerando che sulla stessa rivista Mario 3ds ha preso 9,mettiamoci anche che dovrebbe essere un pò di parte...fate un pò voi i vostri conti.....io l'ho già prenotato(limited)
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6233071
    Vaffanculo, altri soldi. Tra l' altro o questo o Koftredici che nn sono la banca d' italia. Devo decidere...:-/
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6233125
    Viewtiful Joe™Avranno preso una cantonata, non potrà mai avere la magia di un Super Mario.

Mai dire mai....si sta parlando comunque di Mario per 3ds e per ora sta console ne azzeccate ben poche
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6233148
    zeldatopMai dire mai....si sta parlando comunque di Mario per 3ds e per ora sta console ne azzeccate ben poche
    Come Uncharted mai, Rayman invece mai dire mai :mmh: ?
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6233622
    Viewtiful Joe™Come Uncharted mai, Rayman invece mai dire mai :mmh: ?

Il paragone Uncharted e Mario non sta nè in cielo nè in terra...l'ha tirato fuori Ralph per il discorso magia in un videogioco ma sono giochi che in comune hanno 0...qui si sta parlando di un gioco per 3ds e non di un Galaxy o di un Mario 64...potrebbe essere anche venuto non perfetto questo Mario e a sua volta Rayman potrebbe essere una grandissima sorpresa...è logico che Ubisoft non arriverà mai agli apici Nintendo,mi sembra scontato
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6233636
    zeldatopIl paragone Uncharted e Mario non sta nè in cielo nè in terra...l'ha tirato fuori Ralph per il discorso magia in un videogioco ma sono giochi che in comune hanno 0...qui si sta parlando di un gioco per 3ds e non di un Galaxy o di un Mario 64...potrebbe essere anche venuto non perfetto questo Mario e a sua volta Rayman potrebbe essere una grandissima sorpresa...è logico che Ubisoft non arriverà mai agli apici Nintendo,mi sembra scontato
    mah il primo rayman era uno straordinario gioco, probabilmente l'unica discriminante per non ricordarlo negli annali come capopopolavoro dell'umanità è che non fosse marchiato a fuoco nintendo.
    tralaltro finiamolo con sta manfrina che solo nintendo abbia il copyright nell'eccellenza, e lo dico da felice possessore di wii-ds.
    per fare l'esempio di un altro vecchio platform 2d (che poi è riduttivo chiamarlo solo così), tomba, sviluppato da una software house semisconosciuta e caduta in disgrazia da lì a poco, è più fresco, innovativo, divertente ed appagante di qualsiasi altra roba in 2d fatta da nintendo negli ultimi 20 anni.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage #6233644
    zeldatopIl paragone Uncharted e Mario non sta nè in cielo nè in terra...l'ha tirato fuori Ralph per il discorso magia in un videogioco ma sono giochi che in comune hanno 0...qui si sta parlando di un gioco per 3ds e non di un Galaxy o di un Mario 64...potrebbe essere anche venuto non perfetto questo Mario e a sua volta Rayman potrebbe essere una grandissima sorpresa...è logico che Ubisoft non arriverà mai agli apici Nintendo,mi sembra scontato

stiamo parlando di ubisoft, che sopra il buono non potrà mai andare, per definizione, quindi top non buttare i soldi con sta roba e comprati una play al posto di rosicare
  8. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6233645
    Sinistermah il primo rayman era uno straordinario gioco, probabilmente l'unica discriminante per non ricordarlo negli annali come capopopolavoro dell'umanità è che non fosse marchiato a fuoco nintendo.
    tralaltro finiamolo con sta manfrina che solo nintendo abbia il copyright nell'eccellenza, e lo dico da felice possessore di wii-ds.
    per fare l'esempio di un altro vecchio platform 2d (che poi è riduttivo chiamarlo solo così), tomba, sviluppato da una software house semisconosciuta e caduta in disgrazia da lì a poco, è più fresco, innovativo, divertente ed appagante di qualsiasi altra roba in 2d fatta da nintendo negli ultimi 20 anni.

Tomba meglio di qualsiasi roba in 2d fatta da Nintendo negli ultimi 20 anni?Lascio commentare ad altri va poi se no dite che sono cattivo e offensivo e non accetto i gusti degli altri
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6233649
    RALPH MALPHstiamo parlando di ubisoft, che sopra il buono non potrà mai andare, per definizione, quindi top non buttare i soldi con sta roba e comprati una play al posto di rosicare
    Un platform buono ora come ora visto la penuria va più che bene...ne ho anche troppa di roba da giocare e comprare..della ps3 ora non saprei proprio cosa farmene...
    Ralph ma te i voti li guardi solo quando ti torna comodo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6233661
    zeldatopUn platform buono ora come ora visto la penuria va più che bene...ne ho anche troppa di roba da giocare e comprare..della ps3 ora non saprei proprio cosa farmene...
    Ralph ma te i voti li guardi solo quando ti torna comodo?

i voti li guardo sempre ci mancherebbe, ma non mi fido mai di una sola rece, soprattutto se esce in anteprima, visto che in questi casi spesso devono ripagare l'esclusività

se mantiene la media del 95 lo giocherò sicuro stai tranquillo, con quella media per me è obbligatorio, per il resto vado dal 80% in su, ma non è detto che debba preferire per forza un 91 a un 85, ho una discreta libertà d'azione, quando ho tempo rispiego il mio metodo infallibile visto che ogni volta lo citate a sproposito
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6233685
    Bello stile...vedremo il gioco.

Cmq come platform clamoroso adesso è appena uscito Kirby Mass Attack per ds.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6233859
    RALPH MALPHstiamo parlando di ubisoft, che sopra il buono non potrà mai andare, per definizione, quindi top non buttare i soldi con sta roba e comprati una play al posto di rosicare

Primo voto per Rayman Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina