1.     Mi trovi su: Homepage #6233337
    Da dove comincio?? Potrei iniziare dal corriere che, a fronte dei 5 euro di sovrapprezzo per avere l'appuntamento di consegna, se n'è sbattuto e si è presentato a casa dove mia moglie, influenzata e convalescente da un'operazione è stata costretta a portarsi al piano la TV.
    Però poi, uno pensa: vabbè adesso cazzio ePlaza e pazienza, ma ora godiamoci il mostro....apro, scarto, preparo tutto, cavi e cavetti annodati lungo le dime di quel cavolo di ghost che sarà bello ma è un "dito al c...". Ed alla fine di tutto accendo pensando: adesso arriva la gratificazione e invece.....una bella banda nera di 10cm di spessore attraversa lo schermo nella sua verticale, lato destro di chi guarda....non ho avuto alcun dubbio, quel difetto compariva sul plasma LG di un mio amico....ripreso il TV, smontato dal Ghost, raccolti tutti i cavi, occhialini, telecomando ed adattatori....risistemato nel suo cartone, fatta segnalazione on-line ad ePlaza, la giornata è finita, il moto perpetuo si è impossessato dei miei coglioni. Non mi resta che augurarvi buonanotte (la mia non tanto)!!
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6233484
    Sultans_72Da dove comincio?? Potrei iniziare dal corriere che, a fronte dei 5 euro di sovrapprezzo per avere l'appuntamento di consegna, se n'è sbattuto e si è presentato a casa dove mia moglie, influenzata e convalescente da un'operazione è stata costretta a portarsi al piano la TV.
    Però poi, uno pensa: vabbè adesso cazzio ePlaza e pazienza, ma ora godiamoci il mostro....apro, scarto, preparo tutto, cavi e cavetti annodati lungo le dime di quel cavolo di ghost che sarà bello ma è un "dito al c...". Ed alla fine di tutto accendo pensando: adesso arriva la gratificazione e invece.....una bella banda nera di 10cm di spessore attraversa lo schermo nella sua verticale, lato destro di chi guarda....non ho avuto alcun dubbio, quel difetto compariva sul plasma LG di un mio amico....ripreso il TV, smontato dal Ghost, raccolti tutti i cavi, occhialini, telecomando ed adattatori....risistemato nel suo cartone, fatta segnalazione on-line ad ePlaza, la giornata è finita, il moto perpetuo si è impossessato dei miei coglioni. Non mi resta che augurarvi buonanotte (la mia non tanto)!!

Hai ragione non ci sono parole... dico solo che DEVONO cambiarlo al volo. Fammi sapere come va a finire....
    Psn: MaYcOl

PANASONIC TX-P50VT30, non solo aloni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina