1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6233770
    il punto non è che ci vedono quello che vogliono, il punto è che la R* lo sa e inserisce certe cose per far continuare a parlare....

C'è un uomo di colore con canottiera, cinta e pantalone....certo potrebbe essere cihunque, ma R* lo sa che i fan andranno subito a parare con CJ....ma è lui? Non ha importanza, gli somiglia punto.

Stesso discorso con il PG che assomiglia a Niko, è inutile voler girare il viso e dire "lol, ma ci vedono tutto..." quello è Niko, voglio dire quello assomiglia a Niko, che sia lui o non sia lui, R* sa benissimo che assomiglia a Niko e lo ha messo nel trailer....

Anzi è molto più risibile il voler vedere la data del gioco in quel "24/5....ah ma cavolo in america il mese si scrive prima, quindi non puo essere...." eccerto che non puo essere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6233898
    Rockstar è maestra in queste cose, ma se non erro, per loro stessa ammissione, la trilogia del 3 (appunto il 3, Vice City e San Andreas) è morta e sepolta.
    Ci possono essere dei richiami più o meno palesi, come i vestiti di Claude Speed o i volantini col presunto Donald Love (tra l'altro la sua "scomparsa" è uno dei più grossi misteri di GTA) nel IV, ma ritorni di vari personaggi erano stati esclusi.

Ad ogni modo, l'unico su cui valga la pena concentrarsi è l'uomo attempato che ricorda Vercetti, ma solo perché è quello che compare più volte nel trailer (è uno degli uomini travestiti da disinfestatori e, successivamente, lo si vede alla guida di una spider blu), e la voce fuori campo narra, in prima persona, una storia che combacia direi bene col personaggio.

Certo, a voler fare i nerd tutt'insieme, considerando GTA V ambientato ai giorni nostri, Vercetti, essendo del '51, avrebbe 60 anni, un pochettino troppi oggettivamente.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6233977
    babazahahaha, prevedo il delirio di massa da qui all'uscita,

di tutto: gente che nega l'evidenza, che disconosce la propria madre, che parla di esperienze extra-corporee
    ecco la grandezza di R*

http://www.youtube.com/watch?v=sitj82ateIc&feature=related

vedo la gente morta!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. ...  
        Mi trovi su: Homepage #6234083
    vercetti oggi avrebbe non meno di 58, è quell'uomo non è un sessantenne.
    cj oggi avrebbe 40 anni (e cmq non è un ragazzo nero, in canotta bianca e rasato è cj - per la serie in neri si assomigliano tutti -).
    penso che abbiano messo nel trailer queste somiglianze apposta per far parlare, ma non sono loro...

Notizia Grand Theft Auto V: Anche CJ e Niko in GTA V?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina