1.     Mi trovi su: Homepage #6233813
    a me 9 ore ha scaricato tutto....sarà sicuro un problema loro perchè la sera scaricava più veloce rispetto al pomeriggio.
    Ah una volta finito di scaricare se dice "impossibile avviare il gioco", uscite dal gioco e spegnete la ps3 per poi riaccendere e rimettere il gioco(io così ho fatto). Magari anche solo rimettendolo parte lo stesso, boh.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6234350
    Free: i nuovi giocatori avranno accesso ai contenuti attuali di DC Universe Online (tra cui Gotham City, Metropolis, tutti i raid e gli alert), con la limitazione di poter creare al massimo due personaggi. Potranno entrare in una league e avere altri benefici. I giocatori di livello Free saranno in grado di acquistare i DLC, slot per i personaggi aggiuntivi, poteri e altro attraverso il sistema di microtransazioni.

Premium: gli ex abbonati ed i nuovi giocatori che acquisteranno oggetti per almeno 5 euro di oggetti nel gioco si qualificheranno per il livello di accesso Premium. I giocatori di livello Premium avranno più vantaggi a loro disposizione rispetto ai giocatori livello Free, tra cui uno slot personaggio aggiuntivo, un inventario più grande e limiti di cassa superiori. Anche loro dovranno acquistare separatamente i DLC.

Legendary: questi avranno tutte le caratteristiche e i benefit degli altri due livelli, con molte funzionalità aggiuntive: l'accesso Legendary sarà disponibile a pagamento a soli 12,99 € (PS3)/14,99 € (PC) al mese e include tutti i DLC, più di 15 slot per i personaggio, più di 80 slot di inventario, la capacità di formare un numero illimitato di leghe e molti altri benefici.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234433
    Insert CoinLegendary: questi avranno tutte le caratteristiche e i benefit degli altri due livelli, con molte funzionalità aggiuntive: l'accesso Legendary sarà disponibile a pagamento a soli 12,99 € (PS3)/14,99 € (PC) al mese e include tutti i DLC, più di 15 slot per i personaggio, più di 80 slot di inventario, la capacità di formare un numero illimitato di leghe e molti altri benefici.
    In effetti mi sfugge il perché su PC dovrebbe costare di più.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234453
    SharkFRAVolevo prenderlo...ma se devo attendere quasi 2 giorni per scaricarlo e giocarlo...mi passa la voglia. Poi temo gli aggiornamenti obbligatori....altri giorni spesi a scaricare.
    Per questo non gradisco gli mmo
    In effetti ora che ci penso, contando i 50 milioni e passa di PS3 più tutti i PC, un aumento di 140.000 registrazioni per un gioco che va "free" è modestino. Molti han desistito?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia DC Universe Online: Picco di utenti per DC Universe Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina