1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233839
    Non ho mai letto una recensione così completa, esaustiva, chiarificatrice in ogni dubbio sul gioco.
    I miei complimenti sinceri e meritati a Teokrazia.
    E per quanto mi riguarda il gioco nella versione single player a quanto pare è piuttosto deludente. Visto che per me è la modalità principale di ogni gioco, a questo punto non so se il gioco vale la candela, per quanto spettacolare visivamente e con un multiplayer sostanzialmente migliore.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #6233873
    Tanta roba. Grande recensione!
    Concordo in pieno su tutto.

Il gioco è una droga...
    Oggi hanno fixato per benino il battlelog, il che che fa ben sperare nelle future patches...

L'unica cosa che veramente mi fa innervosire è quella mimi-mega minimappetta (tra l'altro senza lettere nei punti chiave) che costringe a zoomare in e out in continuazione. Che astio.
    IlGranTrebeobia (BF2 [PILUM] - BF3 [PLM])
    "Computer, shut this bloody thing off" - Scotty
  3.     Mi trovi su: Homepage #6233883
    ilgrantrebeobiaIl gioco è una droga...
    Oggi hanno fixato per benino il battlelog, il che che fa ben sperare nelle future patches...

La cosa fantastica è che tipo un'ora prima della pubblicazione della recensione è uscito un aggiornamento di Battlelog. :D
    Vabbé, per quel che ho visto hanno inserito nuovi filtri del motore di ricerca dei server, che è diventato ancora più comodo a calzante per le esigenze di grandi e piccini.

Buon gioco!
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6234240
    Letta prima, poi mi son fiondato a giocare. Non c'è neanche bisogno di continuare con la discussione, ha già scritto tutto Teo XD.

Le parti del multi che vengono giustamente criticate (hud, comunicazione, ecc), son comunque parti che potrebbero venir aggiustate in qualche modo. Anche prima, giocando a rush (...), mi son ritrovato senza munizioni e ho dovuto correre contro ad un mio compagno per puntarlo e chiedere (che poi vabbeh, non me le ha neanche date...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6234305
    SixelAlexiSNon ho ancora letto il tutto... ma niente screen :'(

Ma... ma... ma... se t'ho messo in sovraimpressione nello screen più bello*? :'(

È che ho scoperto che non avevo grandi alternative.
    O altre robe in sovraimpressione, magari molto meno interessanti oppure tu e frat't' colti accoppiati in maniera troppo improponibile . XD
    Più bellina quest'altra, ma praticamente c'è solo frat't' e m'avresti ucciso.
    Eppoi quella che ho scelto io alla fine è più bella :*

*della mappa che odi di più :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6234315
    El_MariaLe parti del multi che vengono giustamente criticate (hud, comunicazione, ecc), son comunque parti che potrebbero venir aggiustate in qualche modo. Anche prima, giocando a rush (...), mi son ritrovato senza munizioni e ho dovuto correre contro ad un mio compagno per puntarlo e chiedere (che poi vabbeh, non me le ha neanche date...)
    Casi similissimi succedono in continuazione anche a me. :asd:

È una situazione tristerrima, ma dobbiamo tenere duro, comunicare, comunicare, comunicare!

RALPH MALPHprimo caso della storia in cui la recensione è più longeva del gioco stesso

:rotfl:

Recensione Battlefield 3: DICE torna a fare sul serio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina