1.     Mi trovi su: #6234073
    mah, io sta cosa della condivisione (share) su PS3/PSN mic a l'ho mai ben capita... era un qualcosa di precisamente voluto da parte di Sony oppure una sorta di "beneficio collaterale" non previsto, sul quale la stessa Sony ha deciso di chiudere un occhio per qualche motivo fin qui??

intendo dire, visto l'uso che se ne poteva fare mi era sempre parso un'anomalia... compro il gioco 1 volta e ci giocano in 3/4 (non conosco i limiti) ai 4 angoli del mondo contemporaneamente.

strano
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234096
    babazmah, io sta cosa della condivisione (share) su PS3/PSN mic a l'ho mai ben capita... era un qualcosa di precisamente voluto da parte di Sony oppure una sorta di "beneficio collaterale" non previsto, sul quale la stessa Sony ha deciso di chiudere un occhio per qualche motivo fin qui??

intendo dire, visto l'uso che se ne poteva fare mi era sempre parso un'anomalia... compro il gioco 1 volta e ci giocano in 3/4 (non conosco i limiti) ai 4 angoli del mondo contemporaneamente.

strano

Boh. Secondo me rientra anche questo tra i motivi per cui alcuni produttori non portavano i titoli su PSN.

Per contro, a Sony tutto sommato faceva comodo. Ora magari un po' di meno.

Prove di next-gen pure queste?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6234104
    E vabbè... non ci si può che adeguare.
    Ma per quel che mi riguarda anzichè aumentare l'acquisto di prodotti dal PSN, lo ridurrò ulteriormente.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6234117
    pesissimo io ci ho basato il mio impero su queste condivisioni! è la fine! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6234121
    beh, no, a me se non parte qualcosa o se i titoli non mi funzionano su la ps3 che ho qui e la seconda ps3 che ho dai miei mi faccio sentire con mail, telefono o quel che è.
    anche perché la storia di disattivare il sistema è stata una stupidata colossale. a me si son rotte, non potevo disattivare un bel niente in un caso. e comunque è una complicazioni inutile che va a cozzare con questo stupido sistema di protezione.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6234166
    babazmah, io sta cosa della condivisione (share) su PS3/PSN mic a l'ho mai ben capita... era un qualcosa di precisamente voluto da parte di Sony oppure una sorta di "beneficio collaterale" non previsto, sul quale la stessa Sony ha deciso di chiudere un occhio per qualche motivo fin qui??

strano

la condivisione serve a quella persona che ha più di una console, tipo una in camera e una in salotto, o una in città e una in montagna e così via. acquisti il contenuto una volta e lo utilizzi su tutte le tue console (dubito qualcuno ne abbia più di 5).il sistema è stato sfruttato per pagare 1/5 qualunque cosa uscisse sullo store, di fatto diminuendo gli introiti di sony e delle software house. ci rimetto anche io, visto che ho utilizzao questo sistema, ma stanno agendo nella legalità e nel loro legittimo interesse.
    @ chi si sta lamentando: avete più di 2 console?
    @ bluemoon: i contenuti precedentemente acquistati continuano ad avere 5 slot disponibili, quindi non avrai nessun problema.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6234175
    sì infatti, sono legittimi, ma sono partiti con un'altra idea di console e stanno arrivando a fine gen con un altro, non proprio il massimo. Per me è la merda, ma capisco che sono cose a cui molti non toccano, per carità, legittimo pure il loro atteggiamento.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6234182
    evil_@ chi si sta lamentando: avete più di 2 console?
    @ bluemoon: i contenuti precedentemente acquistati continuano ad avere 5 slot disponibili, quindi non avrai nessun problema.

Personalmente posso dire di si.
    Due in casa (una in camera e una in soggiorno) e una a casa della mia ragazza (che ho acquistato io e che uso prevalentemente io).
    Io capisco una riduzione dello sharing ma da 5 a 2 mi pare eccessivo.
    Tra l'altro, sarebbe d'uopo poter disattivare i sistemi anche attraverso l'accesso al PSN tramite internet onde evitare di non poter disattivare tali sistemi causa rottura degli stessi.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  9.     Mi trovi su: Homepage #6234190
    Stefano CastelliBoh. Secondo me rientra anche questo tra i motivi per cui alcuni produttori non portavano i titoli su PSN.

Per contro, a Sony tutto sommato faceva comodo. Ora magari un po' di meno.

Prove di next-gen pure queste?

Che dire?
    Alla fine Christian Svensson di Capcom è riuscito a piegarli ad un "ridimensionamento" dello sharing selvaggio.
    Tradotto per i profani, "la festa è finita"...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6234196
    KahranPersonalmente posso dire di si.
    Due in casa (una in camera e una in soggiorno) e una a casa della mia ragazza (che ho acquistato io e che uso prevalentemente io).
    Io capisco una riduzione dello sharing ma da 5 a 2 mi pare eccessivo.
    Tra l'altro, sarebbe d'uopo poter disattivare i sistemi anche attraverso l'accesso al PSN tramite internet onde evitare di non poter disattivare tali sistemi causa rottura degli stessi.

grazie ralph! sì, il problema ce l'avrei con quelli vecchi essenzialmente. ora come ora viaggio sulla coppia di ps3 e non ho avuto mai problemi penso proprio per via delle 5 attivazioni - 2. in linea teorica quindi ne dovrei avere un'altra libera.

nel frattempo spero che dall'alto ascoltino kahran. la disattivazione via internet sarebbe auspicabile, perché un po' mi brucia aver perso due attivazioni in seguito alle rotture della console.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6234204
    BIANCIOZChe dire?
    Alla fine Christian Svensson di Capcom è riuscito a piegarli ad un "ridimensionamento" dello sharing selvaggio.
    Tradotto per i profani, "la festa è finita"...

Tutto sommato: puoi dargli torto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia PlayStation 3: Sony limita il game sharing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina