1.     Mi trovi su: Homepage #6234119
    Nubifragio su Genova: Genoa-Inter a rischio

Genova, 04 novembre 2011
    Morta una donna schiacciata da due autovetture travolte dalla piena. Allagamenti in città, anche nella zona di Marassi, esondato il torrente Bisagno

Il maltempo sta di nuovo flagellando la Liguria. Un autentico nubifragio sta interessando da alcune ore Genova. Segnalati allagamenti in più punti della città, anxhe nella zona di Marassi. E' esondato il torrente Bisagno. La partita di domani tra Genoa ed Inter al momento è a rischio 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #6234373
    Comunque è prevista pioggia nel nord italia almeno fino a mercoledì, il che la dice lunga sui rischi che ci siano nei prossimi giorni. Anche qui a Bergamo, che siamo piuttosto tranquilli sta piovendo tanto e si prevede pioggia fino a martedì...
    Non hanno detto nulla ma Atalanta Cagliari sarà giocata in una palude secondo me...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6234378
    ORE 16,23 "Domani alle ore 17 vertice in Prefettura a Genova - telefona dalle strade allagate il nostro giornalista Filippo Grimaldi - Si deciderà anche su Genoa-Inter. Lo svolgimento della partita è comunque in fortissimo dubbio, più no che sì. Tutti gli altri avveniment sportivi del week end nella provincia sono stati annullati"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6234587
    Nel caso molto probabile non si giocasse,come funziona per chi ha quei giocatori nelle leghe a stipendi ? Vengono conteggiati come malus se sono tra i titolari e vengono sostituiti o prendono una votazione d'ufficio di 0 punti ???

è molto importante saperlo per regolarsi per i punti formazione :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #6234631
    superpadrepioVotazione d'ufficio 0 e + 0,5 x quelli che giocano in trasferta (Inter). Le Somme sfere o il Kaiser ti daranno conferma.

Un Amico periodista, da Nervi, mi scrive che ben difficilmente giocheranno e che la situazione è davvero pesante.

i portieri però prendono 3, i difensori 2, bonus trasferta esclusi. dico bene?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6234639
    maynard_76i portieri però prendono 3, i difensori 2, bonus trasferta esclusi. dico bene?

no è come ha detto spp
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6234660
    maynard_76eppure ricordavo con precisione che le partite rinviate venivano contate come degli 0-0. evidentemente c'è stato qualche cambiamento. più giusto così, buono a sapersi, grazie mille.

no...non è stato cambiato niente ed è sempre stato così

prego :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6234701
    maynard_76altra domanda: se in porta metto julio cesar, mi prende 0 come castellazzi?

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain5.php?sid=

solo gli squalificati non prendono nulla

GENOA vs INTER, SI GIOCA OPPURE NO ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina