1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #644726
    Mi cospargo il capo di cenere e chiedo clamorosamente scusa per quanto ho avuto modo di dire in tempi non sospetti (tra l'altro e' tutto documentato su vecchi topic di nextgame)

Ieri,come San Paolo sulla via di Damasco,sono stato fulminato.Ma non si trattava di un essere trascendetale che mi mostrava il giusto cammino,quanto piuttosto da una voglia irrefrenabile,e per adesso vista la mia mancanza di titoli impossibile da soddisfare,di accumulare punteggio col mio account xbox live.Vedere i punteggi dei giocatori che ho inserito nella lista amici,vedere che hanno 4 stelle e un sacco di obbiettivi sbloccati,mi ha fatto rosicare e non poco.Ma come io che gioco da 20 anni.....non posso essere da meno :P:P.Poi ho letto un po' di obbiettivi e mi sono accorto che in sostanza non si deve essere dei fenomeni per ottenere punteggi...basta diventare bravi nei vari giochi.E allora ieri sera mi sono messo a giocare fino a tardi a viva pinata.Qualcosa ho fatto,ma e' poco poco.

Cmq in attesa di avere altri titoli (gia' un paio li ho ordinati) con obbiettivi da sbloccare......faccio dietro front e dico a voce alta CHE GLI ACHIEVEMENTS SONO UNA FIGATA !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #644759
    Copons_Nintendo:
    E poi, quando non sono banali e non si ancorano al "Obiettivo 1: fai 1000 punti. Obiettivo 2: fai 5000 punti. ecc..", possono essere anche divertenti.
    In CoD4 ho girato veramente tantissimo cercando di trovare un posto dove buttarmi da n metri per sbloccare l'obiettivo "Addio" (o una cosa simile). Alla fine quando ho trovato il posto giusto ho riso di gusto per la bella pensata.
    Tutto sommato, se usati bene, gli obiettivi sono anche delle piccole chicche sparse nel gioco.

Quoto, ma in COD4 non sono fini a se stessi, ma necessari per l'incremento dei gradi.
    Infatti anch'io mi ci sono scimmiato in una maniera indescrivibile  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #644772
    joint:
    Quoto, ma in COD4 non sono fini a se stessi, ma necessari per l'incremento dei gradi.
    Infatti anch'io mi ci sono scimmiato in una maniera indescrivibile  :D

E c'hai ragione: ho confuso la sfida Addio dell'online con gli Achievements.
    Vabbè, però non cambia: quando gli Achievements sono chicche del genere sono piuttosto divertenti!

Ecco, mi è venuto in mente un esempio più coerente:
    in PGR4 c'è un obiettivo che cita Ritorno al Futuro. In pratica bisogna prendere la Delorean, mettere la condizione climatica Tempesta e portare la macchina a 88 miglia orarie.
    Ok, devi per forza cercare una guida per capirlo, però è una chicca divertentissima! :)
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #644799
    alexspooky:
    Aggiornamento giocoso (per meno di zero e gli altri con cui se ne parlava stamattina) :

Beccato crackdown su ebay al modico prezzo di 13.50 (+ 5 di raccomandata).In verita' l'offerta l'ho messa alle 11 ma non ho scritto niente prima casomai a qualcuno poteva venire in mente di fregarmi l'asta :P:P

Provato King Kong (per ps2,ma penso che per 360 sia sostanzialmente uguale,tranne magari un miglioramento grafico.Carino.Non trascendentale.Discreto nella parte fps che ho provato (l'isola),ma ho letto che ci sono anche parti platform e parti con kong in cui si distrugge tutto con estrema iuleenzaa.Potrebbe interessarmi a 10 euro.Stamattina nel negozio dove sono stato era segnato 59.99 :-O:-O:-O

Se magari domani o dopodomani faccio un salto al GS e c'e' a quel prezzo capace che me lo prendo.

Per ora passo e chiudo.

C'è talmente tanta roba su 360 che puoi tanquillamente soprassedere ad un titolo come KK ;)

fulminato.....dagli achievements

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina