1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235377
    Io non sono così negativo sulla direzione artistica di questo nuovo Zelda. Sì, all'inizio non riuscivo minimamente a concepire il tutto, poi non so...a furia di vedere immagini e trailer - che Nintendo non sta certo lesinando - alla fine mi sono come assuefatto e, anzi: temo proprio che finirà col piacermi questo strambo cel shading "bastardo", quando tra una ventina di giorni comincerò a giocare questo titolo! XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6235461
    Crownless KingA parte il giochino stupido di prendere uno screen "infelice", personalmente preferisco una Zelda più viva come sembra essere questa, rispetto alla versione più algida e distaccata vista in TP.

Vero, Sixel è andato a pescare lo screen più brutto del secolo, in moltissimi altri invece, il design di Zelda è decisamente apprezzabile. Caratterialmente invece dipende...algida o meno, comunque i personaggi della saga non sono mai stati (volutamente) caratterizzati approfonditamente, chissà se N rimarrà su questa linea o deciderà prima o poi di marcarne la personalità. Ammetto che la cosa da una parte mi attira, ma dall'altra mi fa paura.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235465
    a pescare?
    guardate che è lo screen della news... e poi quella è Zelda, già sollevai la cosa con ben altri screen... non è certo una tipa poco fotogenica :/

Certo che si arriva a certi livelli.... :'D

edit: eccolo

personalmente mi fa cagare, e pure tanto.. poi oh, la prox volta commento la radiografia XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6235478
    SixelAlexiSa pescare?
    guardate che è lo screen della news... e poi quella è Zelda, già sollevai la cosa con ben altri screen... non è certo una tipa poco fotogenica :/

Ià non ti attaccare alle parole. Ok, pescare è usato in modo improprio, non volevo certo dire che sei abdata a cercartela di proposito, ma per sostenere la tesi "Zelda cesso inguardabile" in questo capitolo, hai preso questa e non ad esempio questa sempresu next http://www.videogame.it/zelda-skyward-sword-wii/97692/unico-limite-il-cielo.html . Dai non arrivare a certi livelli :'D
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6235483
    Soldier BlueIà non ti attaccare alle parole. Ok, pescare è usato in modo improprio, non volevo certo dire che sei abdata a cercartela di proposito, ma per sostenere la tesi "Zelda cesso inguardabile" in questo capitolo, hai preso questa e non ad esempio questa sempresu next http://www.videogame.it/zelda-skyward-sword-wii/97692/unico-limite-il-cielo.html . Dai non arrivare a certi livelli :'D

Mi hai anticipato marrano, vabbè ti fa cagare va bene, però mica è male dai, nell' altro sceen è messa peggio.
    Anche Link e il resto della truppa non ti piacciono allora?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6235487
    SixelAlexiSa pescare?

edit: eccolo

personalmente mi fa cagare, e pure tanto.. poi oh, la prox volta commento la radiografia XD

Ecco, io la trovo meravigliosa in questo screen, in movimento è anche molto meglio.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235500
    Soldier BlueMi hai anticipato marrano, vabbè ti fa cagare va bene, però mica è male dai, nell' altro sceen è messa peggio.
    Anche Link e il resto della truppa non ti piacciono allora?
    No, neanche lui, ed in generale tutto lo stile pastello mi puzza proprio tanto.

Trovo che TP a livello stilistico sia proprio su un alto pianeta, più ricercato e dettagliato:

Magari è lo stile più serioso e l'uso dei colori...
    Però adoro cmq lo stile di Minish Cap e WW...ma questo proprio no, lo vedo soltanto scialbo.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235503
    Crownless KingEcco, io la trovo meravigliosa in questo screen, in movimento è anche molto meglio.
    Invece a me pare l'NPC sfigato di turno... colpa in primis del taglio di capelli con la frangia, sembra la sorella della fe**a, traducendolo dal napoletano XD
    edit; dimenticavo il naso a patata che la fa sembrare raffreddata :'D
    oh niente, è così.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235519
    dis-astranagantPersonalmente la trovo dolcissima.
    Io invece la trovo insipida ^^

Vabè dai, che ci frega, tanto alla fine la salvi e finisce a tarallucci e vino... spero solo che la si veda il meno possibile a stò punto XD

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda sotto i riflettori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina