1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6235488
    alexspookyTutto non si puo' prendere e si devono fare delle scelte in base alle preferenze.

eh sì sonic e tin tin hanno la precedenza.... :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6235493
    bibbi 76Manco lo sapevo che il nome "scientifico" del cazzone a batteria è dildo, pensa te. XD Si imparano sempre cose nuove. Cmq bejjissimo!

Il dildo non è a batteria.
    Il vibratore è a batteria, il dildo è appunto inanimato, senza vibrazione. :cool:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6235507
    Meno D Zeroeh sì sonic e tin tin hanno la precedenza.... :DD

sono gusti.Io non discuto i tuoi e tu non discuti i miei.Se non ricordo male ci eravamo gia' mandati affanculo ai tempi di saint's row 2 quando ti dissi che la grafica faceva cagare :D

ecco,mi piacerebbe non ripetere quell'episodio.

p.s
    e cmq tin tin e' un gioco divertentissimo. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6235533
    Lylot72no
    e si vede, li il dildo stava nascosto nei bagni della stazione di polizia.Comunque il forum mi ha tagliato il messaggio, dicevo che sto gioco per me da è day one da quando l'hanno annunciato praticamente.
    Ho spolpato tutti i capitoli precedenti e non mi sono mai divertito tanto in un sandbox come con questo gioco, il terzo sembra essere i primi due all'ennesima potenza, il tutto aggiunto ad una grafica decente.

Ma poi volete mettere? farsi tutto lo story mode in coop online con un amico sul live è qualcosa di divertentissimo.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6235679
    alexspookysono gusti.Io non discuto i tuoi e tu non discuti i miei.

ho sparato a caso i primi due giochi inutili che mi son venuti in mente, ovvero un platform e il solito Tie-in del momento....non pensavo di azzeccare la previsione :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6235682
    AngeloT@XPer me decisamente day one. (pc)

mah guarda se riesco anche qualche giorno prima.
    ma sono l'unico che si è preso questa versione?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

7.     Mi trovi su: Homepage #6235824
    Meno D Zeromah guarda se riesco anche qualche giorno prima.
    ma sono l'unico che si è preso questa versione?
    volevo prendere anche io quell'edizione proprio perchè mi servivano delle cuffie nuove e volevo prendere due piccioni con una fava, ma in rete non ho trovato info sulla marca/modello delle cuffie quindi ho lasciato perdere e ho preso le cuffie a parte e prenderò la versione liscia di saints.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

Notizia Saints Row: The Third: Un dildo rosa per Saints Row

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina