1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235450
    Non so quanti di voi la conoscano, ma recentemente ho trovato una sit-com che veniva trasmessa via satellite,...che è facilmente assimilabile a ScudettoWeb e al mondo dei fantacalcio in generale.. secondo me vi ritroverete pure voi .:asd:

    Se vi capita, guardatevela :D :D



    Da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/The_League
    The League è una serie televisiva statunitense, creata dai coniugi Jeff Schaffer e Jackie Marcus Schaffer per il network FX.

    La serie è una sit-com semi-improvvisata, ambientata nella città di Chicago, che racconta le storie di un gruppo di amici appassionati di fantafootball (equivalente americano del fantacalcio). Tra scommesse e liti sportive, viene raccontata l'amicizia di questi ragazzi, tra problemi personali e professionali.

    Negli Stati Uniti la serie va' in onda su FX dal 29 ottobre 2009. Fino ad ora sono state prodotte due stagioni, con una terza in preparazione.[1]

    In Italia la serie ha debuttato il 3 maggio 2011 sul canale satellitare FX, che ha trasmesso ambedue le stagioni consecutivamente.




    Sito ufficiale: http://www.fxnetworks.com/shows/originals/theleague/index.php
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236721
    KaisernikyNon so quanti di voi la conoscano, ma recentemente ho trovato una sit-com che veniva trasmessa via satellite,...che è facilmente assimilabile a ScudettoWeb e al mondo dei fantacalcio in generale.. secondo me vi ritroverete pure voi . :asd:
    None
    Guarderò :approved:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

  Consiglio Televisivo per tutti i Manager :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina