1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235535
    Bah, anche se ancora devo finire U3, con i primi 6 capitoli han dimostrato che non hanno più nulla da dire con stà serie.... viavia, altre idee ed altro genere, grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6235676
    Sono gia al lavoro su ps4, come vi avevo anticipato gia qualche settimana fa...scrivendovi del programma di analisi prestazionale della console ricevuto da loro nei mesi scorsi (ovviamente loro hanno negato ai microfoni di videogame.it....ma ormai negare in questo campo è la prassi.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6235743
    booh... qui si puo' andare solo di supposizioni, il brand Uncharted su VIta con tutta probabilità resterà in mano al team di Golden abyss.....per il resto tutto può essere, anche un J and D esclusivo (io ci spero) ma il timore che sfruttino quel brand per fare una raccolta di minigame-pacco su Vita è grande.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6236215
    Gea-rA gennaio esce la collection di Jak, mi pare scontato che un nuovo episodio per PS3 sia in sviluppo, quindi è molto probabile che sia quello il loro prossimo lavoro.Speriamo...
    E perchè mai?
    Non è che Sanzaru ora si mettono a fare tutti i quarti capitoli dei VG Sony XD

Insomma, mi sa che ND starà ancora dietro a stò cazz di Uncharted anche nella prossima gen.....

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Naughty Dog si rimette al lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina