1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235576
    Come spiegato nel testo, durante la giornata di oggi aggiungerò costantemente pagine dedicate agli stand non appena i video saranno pronti da pubblicare. Tornate spesso o usate le funzioni di avviso in alto a sinistra, sulla barra del titolo!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #6235722
    appena tornato.

ragazzi sono galvanizzato, è una cosa fatta proprio bene. per dire:

- ho giocato a super mario 3ds
    - ho giocato a zelda skyward sword
    - ho giocato a MASS EFFECT 3!!
    - ho provato la psvita, una cosa allucinante
    - ho visto in anteprima europea una presentazione a porte chiuse del gameplay di max payne 3 e scambiato quattro chiacchere con uno di rockstar vancouver (forse solo un tester, ma comunque tanta roba)

...poi un infinità di cosplayer, gadget, giochi a prezzi stracciati (dentro alla fiera c'è un mediaworld allestito apposta con cose tipo Uncharted 3 a 49, Dj hero e fallout new vegas a 9,90, play3 a 229 ecc), la sala conferenze (da cui non sono passato perchè quella su mass effect era già finita), la sala tornei e altra roba ancora.

Gli mancavano solo ospiti di un certo calibro internazionali, ma una fiera che parte cosi alla prima edizione può solo crescere. e io che sono di milano godo come un riccio!

PS per il castelli: avevi ragione tu, Metalmark è di aiomi non di aesvi! meno male perchè altrimenti non sarei andato, e mi sarei perso qualcosa...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235725
    steveappena tornato.

ragazzi sono galvanizzato, è una cosa fatta proprio bene. per dire:
    C'era tanta gente? Ieri ho avuto l'impressione che se fossero arrivati in tanti, gli stand più interessanti (per esempio, quello di PSVita) sarebbero stati impraticabili.
    Ad ogni modo, per essere una prima edizione, è piccola ma fatta davvero bene.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #6235734
    |Sole|C'era tanta gente? Ieri ho avuto l'impressione che se fossero arrivati in tanti, gli stand più interessanti (per esempio, quello di PSVita) sarebbero stati impraticabili.
    Ad ogni modo, per essere una prima edizione, è piccola ma fatta davvero bene.
    abbastanza gente da poter capire che la cosa sta avendo successo, ma non tanta da non riuscire a provare i giochi per la calca. la giusta via di mezzo, insomma :)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6235741
    steveabbastanza gente da poter capire che la cosa sta avendo successo, ma non tanta da non riuscire a provare i giochi per la calca. la giusta via di mezzo, insomma :)
    Dicci tutto su MP3 :Q_
    niente filmato con il telefonino XD ?

Speciale Games Week: Games Week 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina