1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6235919
    Palermo - Bologna 3-1. Zahavi,Pino Silvestre :D (Zahavi) ,Ilicic (Varela ) ,Ramirez (Gimenez)

Hernandez muscoli di burro k.o... dentro Ignacio Lores Varela attaccante della primavera.

Caxxo convochi a fare Budan se non te lo porti neanche in panca ? :D

Tzorvas uomo ragno :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6236162
    Novara - Roma 0-2 Bojan (Pjanic) Osvaldo (su calcio d'angolo di Gago se ho visto bene il numero :D )
    Taddei terzino sinistro,Cassetti centrale... ma Luis Enrique ha capito che non è la playstation ? :D Esce Greco entra Bojan... Lamela dietro Osvaldo e Bojan... Pjanic interno sinistro di centrocampo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6236240
    digital_boy84 ♫non é assist di Gago mi sembrava di aver visto il suo 19 in mezzo all'area. son stato a vedere tutti i replay ma non riesco a capire

Se non è lui sarà Lamela o Pjanic...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6236484
    Si è capito chi ha battuto l'angolo della Roma ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6236687
    Milan - Catania 4-0 = Ibrahimovic su rigore per fallo di Lanzafame su Robinho; Raddoppio di Robinho (Ibrahimovic); Autorete di Lodi (su tiro di Robinho); Zambrotta su respinta del portiere
    .
    Lazio - PArma 1-0 = Sculli ribatte su un palo colpito da Kozak
    .
    Udinese Siena 2-1 = Basta dopo tiro deviato di Floro Flores; Di Natale (assist ???); Bolzoni (Calaiò)
    .
    Atalanta - Cagliari 1-0 = Denis
    .
    Cesena - Lecce 0-1 = Cuadrado, con un tiro deviato da Ceccarelli - Espulso Muriel del Lecce
    .
    Chievo - Fiorentina 1-0 = Rigoni (Mandelli ?)
    .
    .
    .
    una prece per il mio NEO Ceduto BAsta 8-( ho dovuto sacrificarlo per ragioni di bilanciA 8-(
    e nel frattempo c'è stata una traversa dell'altro mio pupillo: Lulic ... |-[
    Clamoroso incrocio dei pali per Andrea Masiello dell'Atalanta
    In Lazio Parma sostituiti Lulic e Giovinco
  6.     Mi trovi su: Homepage #6236697
    massituo2 a 0 di robinho, assist di ibra credo

Una meraviglia di lancio del Genio, a occhi chiusi :clap:

Ogni volta che lo vedo giocare capisco perchè da 10 anni o giù di lì le Squadre dove lui gioca vincono il Campionato. E' impressionante, fortissimo, il più forte di tutti. :nworthy: Gli passa vicino il pallone e sai che può succedere qualcosa di bello.

L'Inter cedendo lui aveva rifatto mezza Squadra ma mo' ci manca, eccome si ci manca 8-(

Anche se è stata la cessione di Balotelli è stato la zaccata più clamorosa della gestione Moratti. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236699
    superpadrepioUna meraviglia di lancio del Genio, a occhi chiusi :clap:

Ogni volta che lo vedo giocare capisco perchè da 10 anni o giù di lì le Squadre dove lui gioca vincono il Campionato. E' impressionante, fortissimo, il più forte di tutti. :nworthy: Gli passa vicino il pallone e sai che può succedere qualcosa di bello.

L'Inter cedendo lui aveva rifatto mezza Squadra ma mo' ci manca, eccome si ci manca 8-(

Anche se è stata la cessione di Balotelli è stato la zaccata più clamorosa della gestione Moratti. :cool:

Beh anche robinho ha saltato bene l'uomo. Grandissimo l'assist di ibra per seedorf.
    Ora avete Forlan, Zarate, Alvarez. insomma..meglio 2 ali forti invece di una sola con eto giusto?

Ennesimo fine settimana spezzatino pallonaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina